Fiat Toro ottiene le serie Chrome Edition e Black Edition

Fiat Toro Black Edition
Fiat Toro Black Edition

Fiat Toro ha appena ricevuto due nuove versioni per espandere ulteriormente le vendite del pick-up monoblocco medio del marchio italiano nel mercato nazionale. Dopo un lungo aggiornamento, il prodotto punta sullo stile per rafforzare la sua proposta nella versione Volcano T270 Flex, che costa R$ 153.990. Viene fornito con un motore GSE 1.3 Turbo fino a 185 cavalli e 27,9 kgfm, oltre a una trasmissione automatica a sei velocità.

Herlander Zola, direttore del Brand Fiat South America e Commercial Operations Brazil, afferma: “Con il design ampio ispirato alle versioni Ultra e Ranch, abbiamo offerto al consumatore nuove possibilità per il look già sofisticato di Volcano”. In entrambe le serie, la Chrome Edition (R $ 2,990) aggiunge una griglia anteriore cromata, che mette in risalto il set Nova Toro aggiornato, così come l’overbumper modificato, amplificando l’impressione di robustezza.

La Black Edition (R $ 2.990) presenta anche una griglia nuova e oscurata, così come l’overbumper. Inoltre, la Toro 2022 di questa serie è dotata anche di cerchi in lega da 18 pollici verniciati di nero. La stessa tonalità si ritrova nel logo del marchio (anteriore e posteriore) e negli stemmi (Toro, Volcano, Turbo 270), portapacchi, telai dei finestrini e delle porte, creando così un look “dark” per la Fiat Toro 2022.

Per aumentare l’attrattiva della nuova serie, Fiat ha introdotto un pacchetto chiamato Technology (R$ 5.500), che include i seguenti elementi: nuovo centro multimediale verticale da 10,1 pollici, proiezione per Apple CarPlay e Android Auto wireless, telecomandi Bluetooth voice, AM /Radio FM, USB, frenata di emergenza autonoma, avviso di deviazione dalla corsia e commutazione automatica degli abbaglianti.

Oltre a questo, Fiat Toro Chrome Edition e Black Edition sono dotate di fari Full LED, fendinebbia, luci diurne e torcia a LED, cluster digitale da 7 pollici, trio elettrico, controlli elettronici di stabilità e trazione, assistente di rampa, blocco differenziale elettronico e sette airbag. Completano il pacchetto anche sedili e volante in pelle, specchietto elettrico con Tilt Down, sedili con regolazione elettrica, climatizzatore digitale bizona, pilota automatico, specchietto interno elettrocromico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sensori pioggia e crepuscolare, face-to- Face key e ricarica wireless.

Ti potrebbe interessare: RAM 1000: la sorella di Fiat Toro adotta il nuovo restyling

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share