Salt, un nome noto in Svizzera, aiuterà il team del Biscione a garantire comunicazioni stabili e affidabili a bordo pista in tutto il mondo e presso la sede di Hinwil. In uno sport connesso come la Formula 1, dove una comunicazione chiara e immediata può fare la differenza tra successo e fallimento, Salt sarà l’ingrediente in più per la famiglia Alfa Romeo Racing ORLEN.
Christian Aveni, Chief Business Officer di Salt:“Salt Business offre alle aziende svizzere soluzioni personalizzate e di alta qualità per la loro flotta mobile. La nostra offerta offre ai clienti connessioni mobili veloci e affidabili, controllo completo dei costi e generose indennità di roaming durante i loro viaggi di lavoro in tutto il mondo. Siamo lieti che la famiglia Alfa Romeo Racing ORLEN ci abbia scelto come partner di fiducia in viaggio”.
Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing ORLEN: “ Il mondo della Formula 1 è in costante movimento ed è fondamentale che il nostro personale sia sempre connesso. Salt sta portando la propria esperienza e le proprie reti in aiuto del team, assicurandosi che, ovunque ci troviamo nel mondo, possiamo fare affidamento su una connessione mobile stabile per rimanere in contatto con colleghi e persone care. È un piacere e un onore collaborare con una società del genere e non vediamo l’ora per il nostro futuro insieme”.
Ti potrebbe interessare: De Vries “onorato” dai rumors che lo darebbero in Alfa Romeo Racing
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing abbandonerà i motori Ferrari a favore di Mercedes?
Ti potrebbe interessare: Vasseur : il team principal del Biscione considera Pourchaire per il futuro di Alfa Romeo Racing
Ti potrebbe interessare: Giovinazzi: il pilota italiano è in sala d’attesa per il sedile di Alfa Romeo nel 2022