Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo attira un nuovo sponsor in Formula 1

Alfa Romeo Racing: ecco la livrea 2020

Il team Alfa Romeo Raing ha annunciato che unirà le forze con Acer. Acer è leader mondiale nel calcolo ad alte prestazioni. La partnership inizia all’inizio della stagione di F1 nel 2020 durante il Grand Prix austriaco. Acer utilizzerà le stazioni di lavoro e i monitor che verranno utilizzati sia nella sede centrale di Hinwil che sui circuiti. Il team e la società IT lavoreranno insieme per “creare contenuti coinvolgenti e avvincenti per il pubblico in crescita”.

Alfa Romeo ha annunciato che unirà le forze con Acer. La partnership inizia all’inizio della stagione di F1 nel 2020

“Come azienda, Sauber Motorsport condivide molti valori con Acer. Le nostre società, fondate negli anni ’70, hanno innovato e perfezionato i rispettivi prodotti sin dal primo giorno della loro storia”, afferma il capo del team Frédéric Vasseur citato da GPTechnical. “È questa incessante ricerca dell’eccellenza che ci porta a esplorare le sinergie che una partnership come la nostra con Acer può offrire, non vedo l’ora di condividere con loro il successo di questa stagione 2020” , conclude.

Alfa Romeo Racing spera di migliorare nel 2020 ulteriormente i risultati conseguiti in Formula 1 nel 2019. L’obiettivo è quello di avvicinarsi ancora alla zona anteriore della griglia e riuscire ad essere la migliore tra le squadre di seconda fila del maggiore campionato automobilistico al mondo. La speranza è che ciò possa avvenire anche grazie alla presenza di sponsor importanti come ACER all’interno del team.

Ti potrebbe interessare:Tatiana Calderon: il pilota colombiano confermata collaudatore e ambasciatore diel team di Formula 1 Alfa Romeo Racing ORLEN

Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing: Il team del Biscione ha annunciato che unirà le forze con Acer. La partnership si avvierà all’inizio della stagione di F1 nel 2020 con il primo Gran Premio in Austria del prossimo 5 luglio

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing: il telaio della nuova monoposto per la stagione 2020 non ha superato i crash test?

Notizie Correlate
Alfa Romeo Racing

'Schumi ha detto a Sauber che Kimi sarebbe stato grande'

Alfa Romeo Racing

Sauber lancia l'Accademia per trovare il prossimo Vettel o Schumacher

Alfa Romeo Racing

Giovinazzi è stato vicino a sostituire Vettel alla Ferrari

Alfa Romeo Racing

Raikkonen chiarisce: "Se mi diverto quest'anno continuerò, altrimenti mi fermerò"