Acer e Alfa Romeo Racing continuano a lavorare insieme

Alfa Romeo Racing
Alfa Romeo Racing

La collaborazione tra Acer e Alfa Romeo Racing è stata segnalata a giugno, quando è stata annunciata la partnership tra il colosso IT e la scuderia di Formula 1, che ora la squadra di Formula 1 sta portando al livello successivo, con il primo programma di marketing congiunto incentrato su workstation e si concentrerà sui PC.

Alfa Romeo Racing rafforza la sua partnership con lo sponsor ACER: due nuove campagne vedranno insieme le due aziende

“Con la prima campagna appena annunciata, vogliamo rivolgerci agli utenti che eseguono applicazioni di simulazione, ingegneria e altre applicazioni di produzione sul tema “Designed to Race”, e il secondo atto, “Built for Extreme”, sulla linea di prodotti Acer Enduro, sarà presto disponibile” ha dichiarato Acer in un comunicato.

“Siamo molto lieti che Acer abbia trasformato la nostra collaborazione con il team in una strategia di marketing e attivazione”, ha affermato Frédéric Vasseur, CEO di Alfa Romeo Racing ORLEN. “Siamo orgogliosi di essere partner di uno dei team più prestigiosi nella storia della Formula 1. È anche un’ottima cosa poter implementare i nostri programmi di marketing di alta qualità attraverso i nostri canali di business e rivenditori partner al fine di rendere le nostre soluzioni commerciali le più appropriate “, ha aggiunto Hajo Blingen, Vice President Marketing, Acer Europe SA.

 Entrambe le campagne includono una strategia di attivazione olistica a 360 gradi che fornisce concetti B2B e strumenti per i partner per aumentare la consapevolezza del marchio e credibilità per le soluzioni ConceptD e per i PC rugged Acer ENDURO.

Ti potrebbe interessare: Nico Hulkenberg: l’esperto pilota tedesco in Alfa Romeo Racing nel 2021?

Alfa Romeo Racing: ecco la livrea 2020
Alfa Romeo Racing: il team di Formula 1 rafforza la sua partnership con lo sponsor ACER: due nuove campagne vedranno insieme le due aziende

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing: “Correre senza la McLaren sarebbe stato sleale da parte nostra”

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share