Williams mette sotto pressione l’Alfa Romeo

Williams mette sotto pressione Alfa Romeo nella battaglia per l’ottavo posto che vale diversi milioni di euro
Alfa Romeo Racing Orlen
Alfa Romeo Racing Orlen

Non è solo la battaglia tra Mercedes e Red Bull Racing per il titolo costruttori che sembra destinata a essere estremamente emozionante in questa stagione. C’è anche molto da fare nella battaglia per le ultime posizioni. Per molto tempo Williams, Haas e Alfa Romeo hanno lottato per le ultime posizioni, ma dopo l’Ungheria le proporzioni sono cambiate completamente.

Williams mette sotto pressione Alfa Romeo nella battaglia per l’ottavo posto che vale diversi milioni di euro

Infatti, la Williams è riuscita a segnare un totale di dieci punti, i primi punti dalla Germania 2019. Di conseguenza, è riuscita a togliere lo zero in classifica e è salita all’ottava posizione, dietro l’Aston Martin e davanti all’Alfa Romeo, che è scesa di un posto al P9. Sarà una battaglia importante per entrambe le squadre, visto che a fine stagione i milioni verranno distribuiti in base al campionato costruttori.

Alla squadra svizzera, sono desiderosi di riprendere quel posto. “E non sarà facile, ma penso che sia possibile “, XAvi Pujolar, capo della ingegneria di pista Alfa Romeo, ha detto Motorsport.com . ” La differenza di punti secondo me non è molto grande e abbiamo ancora molte gare da disputare “.

Secondo Pujolar, l’Alfa Romeo ha ancora l’auto migliore. “Penso che in circostanze normali non recupereremo il gap in una sola gara, ma ci sono molte gare da fare, quindi penso che possiamo. In un certo numero di gare, i punti sono possibili. Direi che sarà più difficile per la Williams ottenere più punti “, conclude l’ingegnere dell’Alfa Romeo. Vedremo dunque chi alla fine la spunterà in questa importante battaglia che vale diversi milioni di euro che per questi team possono essere vitali per un futuro sereno in Formula 1.

Ti potrebbe interessare: Mazepin: frustrato per l’incidente provocato da Alfa Romeo Racing

GP Stiria: il venerdì di Alfa Romeo Racing
Williams mette sotto pressione Alfa Romeo nella battaglia per l’ottavo posto che vale diversi milioni di euro

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing: “Punto interrogativo su Kimi. Antonio sta migliorando”

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share