Vuoi avere la possibilità di vincere una Jeep e progettare una funzionalità interessante che potrebbe essere nascosta su un futuro modello Jeep? Fiat Chrysler Automobiles ha lanciato un concorso per creare il prossimo Easter Egg di Jeep. “Questi piccoli elementi sono una sorpresa e una delizia per i nostri clienti e aiutano a trasmettere il tocco umano dietro i nostri prodotti, il che è apprezzato”, ha dichiarato Mark Allen, responsabile FCA di Jeep Design.
Fiat Chrysler Automobiles ha lanciato un concorso per creare il prossimo Easter Egg di Jeep
Le Easter Eggs di Jeep sono iniziate con il Grand Cherokee del 2011. Appaiono in diverse posizioni sui veicoli e includono cose come i modelli della griglia Jeep e “419”, il prefisso di Toledo e un cenno ai profondi collegamenti del marchio con la città, dove attualmente sono costruiti Wrangler e Gladiator. “Abbiamo aggiunto delle piccole griglie Jeep all’interno degli schermi delle lampadine dei proiettori. Era un’aggiunta fuori dal comune di una grafica a un pezzo altrimenti standard. Successivamente, abbiamo iniziato a cospargere piccoli grafici su vari veicoli “, ha detto Allen in un comunicato stampa.” Quando abbiamo fatto il rinfresco sul Wrangler, abbiamo aggiunto un piccolo profilo laterale di una Jeep che sale dall’angolo del parabrezza, che è diventato un punto di gioia per il cliente “.
Il concorso è ora in corso su thenextjeepeasteregg.com e durerà fino al 2 luglio, con il vincitore annunciato il 31 luglio. Il vincitore riceverà una Jeep 2020 o più recente a sua scelta, con un valore fino a $ 50.000. Le candidature devono essere valutate in base a criteri quali creatività, “potere”, qualità e originalità del marchio.
Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler Automobiles sta richiamando più di 91.000 Cherokee
Ti potrebbe interessare: Mahindra perde la causa contro Fiat Chrysler per aver copiato il modello Jeep