Jeep occupa un posto di rilievo negli OFF ROAD Magazine Awards di quest’anno

Cinque modelli Jeep dominano i Readers’ Choice Awards della rivista OFF ROAD specializzata in 4×4, ottenendo sette massimi riconoscimenti
Jeep Wrangler YJL
Jeep Wrangler YJL

Meno di una settimana prima di celebrare il suo 80° anniversario, il marchio Jeep® ha vinto alla grande il titolo tedesco di SUV e 4×4 OFF ROAD Magazine annuale Readers’ Choice Awards. I lettori della pubblicazione specializzata in fuoristrada hanno votato i loro veicoli 4×4 e SUV preferiti per il 2021, da una selezione di 251 modelli in competizione in 13 categorie. Cinque modelli Jeep hanno ottenuto sette massimi riconoscimenti ai premi.

 La Jeep Renegade è stata nominata miglior “SUV compatto” nell’ambita categoria D, per il settimo anno consecutivo. The Renegade è stata la prima scelta dei lettori di OFF ROAD, ottenendo il 12,7 percento dei voti. Questo è stato un risultato particolarmente impressionante in quanto la Renegade è stata il primo modello Jeep a entrare nel segmento altamente competitivo dei piccoli SUV, ed è stata una vincitrice in questa categoria sin dalla sua introduzione sul mercato sette anni fa. Il suo inconfondibile design Jeep, così come la capacità del suo sistema ibrido plug-in 4xe, sono stati particolarmente apprezzati dai lettori OFF ROAD.

 “Vogliamo ringraziare i lettori di OFF ROAD per i loro voti e l’incredibile supporto”, ha affermato Christian Meunier, amministratore delegato del marchio Jeep. “Il fatto che questi lettori entusiasti e altamente informati celebrino la capacità, la libertà all’aria aperta e il divertimento dei veicoli Jeep, onorando il nostro uso esclusivo dell’elettrificazione per migliorare questi attributi fondamentali, dimostra che la nostra tecnologia elettrica 4xe è la naturale evoluzione di quasi 80 anni di leadership Jeep in termini di capacità e innovazione 4×4.

 La Jeep Compass ha ottenuto il terzo posto nella stessa categoria con il 9,5 percento dei voti, rendendo il marchio Jeep un chiaro favorito nella classe delle compatte più vendute secondo i lettori esperti di OFF ROAD. La Jeep Wrangler 4xe ha vinto la categoria “Alternative Drives”, un riconoscimento particolarmente importante che dimostra che i lettori di OFF ROAD guardano al futuro elettrico della mobilità. Il nuovo modello Wrangler con tecnologia ibrida plug-in ha ottenuto il 12,5% dei voti dei lettori, ben prima del modello al secondo posto. L’iconica Jeep Wrangler ha anche ottenuto il secondo posto nella categoria “Off-Roader” A”, ottenendo il 27,6% dei voti.

Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Cherokee 4xe svelata da una prima immagine ufficiale

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share