Vettel si congratula con Hamilton: “Merita tutto il suo successo”

Vettel si congratula con Hamilton: "Merita tutto il suo successo"
Vettel si congratula con Hamilton: “Merita tutto il suo successo”

Le emozioni nel Gran Premio degli Stati Uniti non sono mancate, sia in negativo che in positivo. Da un lato abbiamo assistito al “Profondo Rosso” delle Ferrari, situazione completamente diversa rispetto a quanto accaduto 24 ore prima, durante le qualifiche. Dall’altro c’è il sesto titolo mondiale di Hamilton e i complimenti fatti dal pilota tedesco che nel post gara lo ha raggiunto per stringergli la mano. Sebastian Vettel ha rivelato ciò che ha detto a Lewis Hamilton prima della cerimonia sul podio al Gran Premio degli Stati Uniti. Alla domanda sulla conversazione tra i due acerrimi avversari, Vettel ha detto ai giornalisti: “Ora è il momento per te di scrivere quante più cose buone che puoi”.

Le parole di Sebastian Vettel

Penso che se qualcuno vince il titolo sei volte, allora se lo merita tutto. Quindi è quello che ho detto anche a lui“. Vettel, che è scivolato al quinto posto in campionato dopo essersi ritirato all’ottavo giro sul C.O.T.A., ha ammesso di essere deluso per non essere stato in grado di combattere con Hamilton più duramente per il titolo quest’anno. “Ovviamente, sono felice per lui, non sono contento di non essere in lizza quest’anno: eravamo così lontani, ha detto. “Ma penso che devi rispettare ciò che ha ottenuto negli ultimi anni e anche quest’anno, insieme al suo team: quanto sono stati forti“.

Anche il compagno di squadra di Vettel, Charles Leclerc, ha elogiato il successo di Hamilton. “Da parte mia, non ho nemmeno vinto un titolo mondiale“, ha detto. “Ovviamente ha già fatto un grande risultato. Vincerne sei è semplicemente incredibile. Penso che se lo meriti. Ha fatto una stagione incredibile. Sono cresciuto guardandolo in TV e, sì, solo un enorme congratulazioni per lui”.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share