Stellantis si prepara ad annunciare i risultati finanziari del 2020

Appuntamento al 3 marzo
stellantis vendite

Nella giornata di oggi, Stellantis ha confermato ufficialmente quale sarà la data in cui verranno illustrati i risultati finanziari dell’esercizio 2020 per FCA e PSA. I risultati delle due aziende che da gennaio 2021 si sono fuse per creare Stellantis saranno annunciati nel corso di una conferenza in programma il prossimo 3 marzo 2021.

Da notare che è prevista una conference call nel pomeriggio del 3 marzo in cui la dirigenza del gruppo presenterà, in modo completo, i risultati delle due aziende che hanno formato Stellantis. L’evento sarà accompagnato dal rilascio di un ricco materiale informativo che gli investitori potranno consultare per analizzare i risultati di FCA e PSA e valutare il futuro del gruppo.

La data del prossimo 3 marzo potrebbe riservare diverse sorprese e permetterci di scoprire qualche dettaglio in più su quello che sarà il futuro del gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA lo scorso mese di gennaio.

Nuovi annunci in arrivo per Stellantis?

L’appuntamento del prossimo 3 marzo 2021 rappresenta uno dei primi appuntamenti ufficiali di Stellantis. L’azienda avrà l’occasione di analizzare i risultati di FCA e PSA del 2020, anno condizionato dalla pandemia. Nello stesso tempo, però, potrebbero essere rivelate diverse nuove informazioni su quello che sarà il futuro del gruppo.

FCA, ad esempio, in diverse occasioni ha sfruttando il rilascio dei risultati del trimestre precedente per anticipare l’arrivo di nuovi modelli o svelare le prime informazioni sulle nuove strategie per i suoi marchi. Stellantis, che per ora non ha ancora rivelato grosse informazioni sul suo futuro, potrebbe iniziare a rilasciare i primi dettagli delle sue strategie future.

L’azienda, ricordiamo, sta lavorando al nuovo piano industriale che andrà a definire le strategie per i prossimi anni. Il nuovo piano industriale potrebbe essere completo sul finire del 2021. L’annuncio, quindi, arriverà soltanto nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo, però, l’evento del 3 marzo potrebbe essere l’occasione giusta per iniziare a diffondere le prime informazioni sulle prossime mosse dell’azienda.

Per il momento, quindi, non ci resta che attendere il prossimo 3 marzo per saperne di più su quello che sarà il futuro di Stellantis. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share