PSA: il CEO dice di non pensare ad una fusione con Fiat Chrysler

Fiat Chrysler e PSA
Fiat Chrysler e PSA

Il gruppo automobilistico francese PSA non è focalizzato sulla negoziazione di una nuova partnership con Fiat Chrysler. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato Carlos Tavares. Alla domanda se un’alleanza con FCA fosse qualcosa che PSA sta valutando, Tavares in un evento stampa nella città di Chennai nel sud dell’India, ha risposto: “No, non stiamo prendendo di mira una società specifica. Stiamo lavorando con tutti i nostri partner “.

Carlos Tavares smentisce di pensare ad una fusione con Fiat Chrysler Automobiles

Il presidente della holding della famiglia Peugeot FFP ha detto il mese scorso che avrebbe sostenuto un nuovo accordo e aveva suggerito che Fiat Chrysler fosse tra le opzioni. “Abbiamo molte partnership e, naturalmente, è normale che lavoriamo con i nostri partner per migliorare continuamente ciò che stiamo facendo, ma non stiamo prendendo di mira alcuna compagnia automobilistica specifica per un motivo molto semplice perchè non ne abbiamo bisogno” ha concluso Carlos Tavares.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler: anche Robert Peugeot è favorevole ad una fusione

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share