Stellantis presente al Salone dell’Auto di Houston del 2021

Dal 19 maggio il gruppo Stellantis sarà protagonista allo Huston Auto Show 2021 con auto dei marchi Alfa Romeo, Chrysler, Dodge // SRT, FIAT, Jeep, Ram e Wagoneer
stellantis
Stellantis

Stellantis parteciperà allo Houston Auto Show dal 19 maggio con una varietà di display ed esperienze interattive, con veicoli dei marchi Alfa Romeo, Chrysler, Dodge // SRT, FIAT, Jeep, Ram e Wagoneer.

La berlina Alfa Romeo Giulia e il SUV Stelvio incarnano lo spirito Alfa Romeo “la meccanica delle emozioni”, offrendo prestazioni ispirate alle gare con seducente stile italiano, tecnologie avanzate e sistemi di trazione integrale (AWD) disponibili. Sia la Giulia che la Stelvio stabiliscono il punto di riferimento per le prestazioni nei rispettivi segmenti fornendo un’esperienza di guida esaltante. Per il 2021, entrambi i modelli includono nuove attrezzature standard, come il tetto apribile a doppio pannello e la navigazione su finiture Ti e Ti Sport, e un differenziale a slittamento limitato e scarico scuro su Ti Sport.

Per Stellantis presente a Houston anche il vincitore in carica della Texas Auto Writers Association (TAWA) “Family Car of Texas “, Chrysler Pacifica e Pacifica Hybrid che reinventano il segmento dei minivan con un livello senza precedenti di funzionalità, versatilità, tecnologia e stile audace. Il marchio Chrysler presenterà Pacifica Hybrid , che è il primo e unico veicolo elettrico ibrido plug-in del segmento, che offre più di 80 miglia per gallone equivalente (MPGe) in modalità solo elettrica, un’autonomia elettrica di oltre 30 miglia e un autonomia totale di oltre 500 miglia.

Il 2021 segna l’anno in cui Dodge viene trasformato da Stellantis in un marchio di pura performance con Challenger, Charger e Durango. La Dodge Durango 2021 è la Charger del segmento dei SUV a tre file e quest’anno alza il livello con uno stile esterno aggiornato, un nuovo interno con un cockpit ispirato a Challenger e più prestazioni che mai con sei modelli distinti: SXT, GT, Citadel, R / T, SRT 392 e il nuovo Dodge Durango SRT Hellcat da 710 cavalli: il SUV più potente di sempre. Il Dodge Durango SRT Hellcat del 2021 è il SUV regnante del Texas , così come il SUV full-size del Texas assegnato da TAWA, segnando la sesta volta che Durango ha vinto la categoria SUV a grandezza naturale negli ultimi otto anni.

L’esposizione di Stellantis per quanto concerne il marchio Fiat includerà la Fiat 500X, che offre il design italiano e una dinamica di guida coinvolgente sinonimo del marchio FIAT. 500X offre uno standard di sistema AWD avanzato e una gamma completa di funzioni di sicurezza, comfort e praticità. La compatta divertente da guidare è dotata di un motore turbo a quattro cilindri da 1,3 litri a iniezione diretta per prestazioni migliorate e risparmio di carburante. Una trasmissione automatica standard a nove velocità e un sistema AWD contribuiscono all’efficienza del carburante in autostrada.

Il marchio Jeep torna allo spettacolo con diversi veicoli nuovissimi e pluripremiati. Il Grand Cherokee si espande per la prima volta in tre file come Grand Cherokee L , aprendo nuovi orizzonti in termini di prestazioni, comfort e funzionalità eccezionali pur continuando la sua eredità come il SUV più premiato e celebrato di sempre, con leggendarie capacità 4×4, migliorate su- raffinatezza stradale, stile e maestria premium dentro e fuori. Insomma Stellantis si candida ad essere uno dei protagonisti assoluti di questo show.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share