In una cerimonia virtuale con le osservazioni dell’amministratore delegato Carlos Tavares e di altri otto alti dirigenti di Stellantis, la casa automobilistica ha riconosciuto il livello di qualità, impegno ed eccellenza operativa dei suoi fornitori. Dodici fornitori premiati in otto diverse categorie per prestazioni eccezionali nel 2020, un anno particolarmente difficile per l’industria automobilistica.
KUKA premiata dal gruppo Stellantis come uno dei suoi migliori fornitori
KUKA ha ricevuto il premio nella categoria “Capex” e per la sua competenza nella proposta e nello sviluppo di attrezzature di produzione altamente tecniche per Stellantis e nel garantire la sua implementazione in tempo e con la massima qualità.Siamo orgogliosi di soddisfare le aspettative dei nostri clienti e siamo lieti che le nostre eccezionali prestazioni siano state onorate in questo modo ha dichiarato Mike LaRose, Presidente e COO, KUKA Automotive Group America’s.
Stellantis è una delle principali case automobilistiche e fornitore di mobilità al mondo, guidata da una visione chiara: offrire libertà di movimento con soluzioni di mobilità distintive, convenienti e affidabili. Oltre al ricco patrimonio e all’ampia presenza geografica del Gruppo, i suoi maggiori punti di forza risiedono nelle prestazioni sostenibili, nella profonda esperienza e nei talenti di ampio respiro dei dipendenti che lavorano in tutto il mondo. Stellantis farà leva sul suo ampio e iconico portafoglio di marchi, fondato da visionari che hanno infuso nei marchi la passione e uno spirito competitivo che parla sia ai dipendenti che ai clienti. Stellantis aspira a diventare il più grande, non il più grande, creando valore aggiunto per tutti gli stakeholder e per le comunità in cui opera.
Ti potrebbe interessare: Stellantis: il gruppo automobilistico di Carlos Tavares continua a crescere in Europa, lenta ripresa per Alfa Romeo
Ti potrebbe interessare: Stellantis e la National Business League collaborano per combattere il razzismo