Stellantis celebra 12 business partner ai primi Supplier Awards. Il premio riconosce il livello di qualità, impegno ed eccellenza operativa offerto dai fornitori Stellantis.
Quality First
Merit Automotive e Tiberina vengono premiate per il loro successo e impegno in termini di sviluppo industriale e produzione soddisfacendo i requisiti di qualità di Stellantis.
Competitività
Adient e Nexen vengono premiate per le loro eccezionali prestazioni in termini di risparmio sui costi (commerciali, di processo, soluzioni tecniche e logistica) e le loro proposte per un portafoglio di riduzione dei costi in linea con gli obiettivi di Stellantis.
Program Management
Brose e Steep Plastique vengono premiati per le loro prestazioni in termini di qualità dei risultati finali, rispetto dei tempi, controllo della deriva dei costi, gestione del progetto, lanci di successo e competenza tecnica.
Innovazione
Batemo e Mitsubishi Chemical Advanced Materials vengono premiate per la loro capacità di proporre soluzioni tecniche innovative e nuovi servizi che creano valore.
Servizi indiretti
Total Energies viene premiato per le sue prestazioni in termini di servizio e qualità, costi, puntualità nelle consegne e reattività.
Responsabilità Sociale d’Impresa
Valéo è premiata per le sue prestazioni ambientali, sociali ed etiche e per il controllo della sua catena di subappalto. Le prestazioni sono state valutate da un fornitore terzo incaricato da Stellantis di valutare i requisiti internazionali per lo sviluppo sostenibile.
Capex
Kuka viene premiata per la sua esperienza nel proporre e sviluppare attrezzature di produzione altamente tecniche per Stellantis e nel garantire la sua implementazione con il massimo rigore.
Supply Chain
Alps Alpine viene premiata per le sue eccellenti prestazioni di consegna, il controllo continuo della capacità degli strumenti di produzione e l’esecuzione dei programmi di produzione e consegna.
Ti potrebbe interessare: Stellantis Vigo riprende la produzione di auto senza sapere per quanto tempo
Ti potrebbe interessare: Stellantis: tutti i dettagli sulle quattro nuove piattaforme in arrivo