Stellantis al Twin Cities Auto Show del 2021

Anche Stellantis parteciperà Twin Cities Auto Show che aprirà sabato 15 maggio e durerà fino a domenica 23 maggio 2021
stellantis

Il Twin Cities Auto Show aprirà sabato 15 maggio e durerà fino a domenica 23 maggio 2021. Anche il gruppo Stellantis vi prenderà parte con alcuni dei suoi marchi tra cui Jeep, Dodge e Ram. I partecipanti al Twin Cities Auto Show potranno vedere da vicino i nuovi veicoli Dodge // SRT, Jeep e Ram in mostra al Twin Cities Auto Show quando aprirà al pubblico il 15 maggio.

Allo Show per Stellantis uno dei sicuri protagonisti sarà Dodge Durango che si unisce a Challenger e Charger in forma SRT Hellcat come il SUV più potente di sempre. Alimentato dal collaudato motore HEMI Hellcat V-8 da 6,2 litri sovralimentato che eroga 710 cavalli, il Durango SRT Hellcat accelera da 0 a 100 in 3,5 secondi, ha un tempo trascorso di un quarto di miglio certificato NHRA di 11,5 secondi, una velocità massima di 180 mph e una capacità di traino migliore della categoria di 8.700 libbre.

Nessun SUV al mondo può trainare di più o trasportare di più con un tempo di un quarto di miglio più veloce del Durango SRT Hellcat. La Dodge Durango alza il livello per il 2021 con uno stile esterno aggiornato, un nuovo interno con un abitacolo ispirato a Challenger e più prestazioni che mai.

La Jeep Grand Cherokee si espande per la prima volta in tre file come Grand Cherokee L, aprendo nuovi orizzonti in termini di prestazioni, comfort e funzionalità eccezionali pur continuando la sua eredità come SUV più premiato e celebrato di sempre, con leggendarie capacità 4×4, migliorate – raffinatezza da strada, stile e artigianato di prima qualità dentro e fuori. La Jeep Grand Cherokee L all’avanguardia è dotata di funzionalità avanzate di sicurezza e protezione, inclusi sistemi avanzati di assistenza alla guida, visione surround a 360 gradi e telecamere per la visione notturna, oltre a tecnologie di nuova generazione.

Il Wagoneer ritorna come un’estensione premium del marchio Jeep, pur continuando la sua eredità come SUV premium originale. Basandosi su un ricco patrimonio di artigianato americano di alta qualità, offrendo un nuovo livello di comfort, leggendaria capacità 4×4 e servizio clienti, Wagoneer crea un nuovo percorso, che definisce il nuovo standard di raffinatezza, autenticità e mobilità moderna. Offrendo un’esperienza di servizio clienti unica e premium, Wagoneer e Grand Wagoneer si basano sul SUV premium originale definendo la prossima generazione di un’icona americana.

Sempre a proposito di Stellantis presente anche il Ram 1500 TRX 2021 che sarà al centro della scena per il marchio Ram Truck. Questo nuovo modello rappresenta l’apice nel segmento dei pickup e consolida Ram Truck come marchio leader in Nord America.

Progettato bullone per bullone per superare in modo significativo ogni altro pickup direttamente dalla fabbrica, il Ram 1500 TRX è stato testato per gestire le condizioni più difficili con estrema durata. Prestazioni ai vertici della categoria e senza compromessi negli ambienti più difficili sono ottenute in parte grazie al motore HEMI V-8 da 6,2 litri sovralimentato da 702 cavalli.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share