RAM 1500 TRX avvistato presso la fabbrica Tesla di Fremont

Sembra che Tesla stia conducendo alcuni test di benchmark su uno dei pick-up più aggressivi e potenti al mondo oggi: Ram 1500 TRX
Ram 1500 TRX
Ram 1500 TRX

Sembra che Tesla stia conducendo alcuni test di benchmark su uno dei pick-up più aggressivi e potenti al mondo oggi. Sulla base di immagini e filmati recenti della Fremont Factory, Tesla sta mettendo alla prova quella che sembra essere una RAM 1500 TRX nel suo percorso di prova, potenzialmente come parte dello sviluppo di Cybertruck.

Sembra che Tesla stia conducendo alcuni test di benchmark su Ram 1500 TRX

Le immagini sono state catturate dal fan di Tesla e operatore di droni Gabeincal, che ha fornito aggiornamenti sulle strutture dell’azienda a Fremont nell’ultimo anno. Durante un recente sorvolo della pista di prova della struttura, l’operatore del drone è stato in grado di individuare un pickup che assomiglia molto al RAM 1500 TRX, probabilmente il miglior pickup oggi sul mercato. Il pick-up era sulla pista di prova con alcune Model 3 e una Model S.

Sebbene la presenza del pickup RAM sulla pista di prova della Fremont Factory non sia stata spiegata da Tesla, la presenza di apparecchiature di prova montate attorno al veicolo suggerisce che il produttore di veicoli elettrici potrebbe condurre alcuni test di benchmark come parte dello sviluppo di Cybertruck. I test di benchmark sono parte integrante dello sviluppo del veicolo, dopotutto, poiché consentono a una casa automobilistica di garantire che il suo prodotto sia il più competitivo possibile.

Considerando che Elon Musk ha notato che il Cybertruck è progettato per superare i migliori pickup del mondo, ha senso per la società confrontare il suo modello completamente elettrico con la RAM 1500 TRX. Il TRX è probabilmente il pickup più prestante al mondo oggi: più grande, più potente e più veloce del re dei pickup ad alte prestazioni, il Ford F-150 Raptor.

L’apparente test di benchmark di Tesla sul RAM 1500 TRX come parte dello sviluppo di Tesla Cybertruck fa ben sperare per il potenziale del pick-up completamente elettrico. Il Cybertruck è progettato per interrompere sia i pickup progettati per un lavoro serio sia quelli progettati per funzionare. Non esiste un punto di riferimento migliore per il miglior pick-up completamente elettrico del miglior pick-up tradizionale oggi. 

Tesla Cybertruck dovrebbe iniziare la produzione limitata quest’anno, il che sembra fattibile considerando che la costruzione della Gigafactory Texas sta procedendo a un ritmo estremamente rapido. Musk ha notato che i primi Cybertruck potrebbero essere costruiti quest’anno, con la produzione in serie del pick-up completamente elettrico che raggiungerà il suo ritmo l’anno prossimo.  Guarda le apparenti attività di benchmarking di Tesla sulla RAM 1500 TRX al circuito di prova di Fremont Factory nel video qui sotto.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share