Ram 1500 TRX nominato Truck of the Year dalla Rocky Mountain Automotive Press Association

Ram 1500 TRX nominato Truck of the Year dalla Rocky Mountain Automotive Press Association
Ram 1500 TRX nominato Truck of the Year dalla Rocky Mountain Automotive Press Association

La Rocky Mountain Automotive Press (RMAP) ha nominato il nuovo Ram 1500 TRX 2021 “Truck of the Year“. C’è stata davvero una grande competizione quest’anno per il ‘Truck of the Year’ nella regione di Denver“, ha dichiarato il presidente di RMAP Craig Conover. “Tuttavia, il Ram 1500 TRX è stato il vincitore del run-away tra il gruppo giornalisti di Rocky Mountain Automotive Press.”

Per il premio Truck of the Year di RMAP, il comitato per la nomina dei veicoli ha considerato una serie di attributi, tra cui prestazioni, valore, caratteristiche del veicolo e quanto bene il veicolo ha gestito e si è comportato sulle strade e sui terreni vari e spesso accidentati della regione delle Montagne Rocciose. Il campo è stato ristretto a quattro finalisti prima della votazione e quando sono stati conteggiati i voti di tutti i membri del RMAP, il Ram 1500 TRX 2021 è stato dichiarato vincitore.

Il 2021 segna il 15° premio annuale Rocky Mountain Vehicle of the Year. L’obiettivo è riconoscere i veicoli completamente nuovi o modificati in modo significativo per il Model Year 2021. Per poter beneficiare del premio, i veicoli devono essere nella flotta di stampa regionale di Rocky Mountain e/o disponibili per i membri di RMAP per testarli ai loro eventi.

L’iscrizione a RMAP è composta da giornalisti automobilistici provenienti da Colorado, Utah, Wyoming, New Mexico, Kansas e Nebraska. I membri di RMAP raggiungono milioni di potenziali acquirenti di auto, SUV e camion tramite Internet, stampa, TV o radio. I giornalisti di RMAP ricevono regolarmente veicoli della flotta di stampa del produttore per la revisione e il test. Interagiscono anche con i dirigenti della casa automobilistica, gli ingegneri, i progettisti e altri rappresentanti per apprendere tutti i dettagli sugli ultimi veicoli. In definitiva, i membri di RMAP servono ad aiutare il pubblico acquirente a fare scelte informate in merito all’acquisto o al leasing di veicoli.

Ram 1500 TRX: i suoi punti di forza

Il nuovo Ram 1500 TRX 2021 è l’apice predatore del mondo dei pickup e consolida Ram Truck come leader dei pickup fuoristrada del Nord America. Progettato bullone per bullone per superare in modo significativo ogni altro pickup direttamente dalla fabbrica, il Ram 1500 TRX è stato testato per gestire le condizioni più difficili con estrema durata.

Prestazioni ai vertici della categoria e senza compromessi negli ambienti più difficili si ottengono in parte grazie al motore HEMI V8 da 6,2 litri sovralimentato da 702 cavalli. La potenza stratosferica offre un nuovo livello di prestazioni: 0-100 km/h in 4,5 secondi, e toccare una velocità massima di 140 km/h. Il 2021 Ram 1500 TRX è stato rigorosamente testato per gestire le condizioni più punitive con capacità e durata estreme per diventare il pick-up da mezza tonnellata più veloce, più veloce e più potente al mondo prodotto in serie.

La guida e la maneggevolezza ai vertici della categoria sono ottenute tramite una nuovissima sospensione personalizzata composta da componenti della massima qualità possibile e messa a punto orientata alle corse nel deserto ad alta velocità, producendo ancora più capacità su strada o nel deserto. Il pickup è un po’ più alto rispetto ai suoi predecessori. Ciò consente di assorbire meglio le sconnessioni del terreno. Dal punto di vista degli pneumatici, sono stati montati i Goodyear Wrangler Territory All-Terrain 325/65/R18 da 35 pollici.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share