Ram 1500 10th Anniversary Edition 2022: 10 anni di leadership nel mercato dei pickup

Il Ram 1500 arriva in una nuova versione limitata per rendere omaggio ai 10 anni di leadership nel mercato dei pickup
Ram 1500 10th Anniversary Edition 2022: 10 anni di leadership nel mercato dei pickup
Ram 1500 10th Anniversary Edition 2022: 10 anni di leadership nel mercato dei pickup

RAM celebra oggi un decennio di leadership nei pickup di lusso con l’introduzione del nuovo Ram 1500 10th Anniversary Edition 2022, che si unisce alla linea Ram 1500 per alzare, ancora una volta, l’asticella di riferimento nel segmento dei pickup di lusso.

Il nuovo Ram 1500 Limited 10th Anniversary Edition 2022 commemora 10 anni di leadership nel segmento dei pickup di lusso, con la migliore combinazione di capacità, lusso e raffinatezza“, ha affermato Mike Koval Jr., CEO del marchio Ram. “Gli acquirenti del Ram 1500 Limited hanno usufruito di materiali di altissima qualità per un decennio. Questa edizione limitata per il 10° anniversario è l’ultimo esempio di come Ram offra i pickup più lussuosi del settore.”

Dotato di materiali di prima qualità, il Ram 1500 Limited 10th Anniversary Edition 2022 presenta tecnologia, materiali e soluzioni di archiviazione uniche per offrire ai clienti un’esperienza premium, rimanendo fedeli alla natura laboriosa che definisce la gamma Ram 1500. Questi materiali premium includono vero legno, inserti in metallo e pelle che si combinano per offrire un livello di lusso possibile solo scegliendo un pickup Ram.

Ram 1500: le novità della 10th Anniversary Edition

I modelli Ram 1500 Limited 10th Anniversary sono caratterizzati esternamente da un esclusivo colore Blue Shade, un portellone multifunzione, un gradino di accesso situato in posizione centrale e ganci di fissaggio del carico regolabili.

All’interno, il Ram 1500 Limited 10th Anniversary Edition stabilisce un nuovo livello nella linea dei veicoli leggeri essendo l’apice del lusso e della raffinatezza. I sedili e gli inserti delle portiere rivestiti in pelle esclusivi del segmento, il nuovo rivestimento del padiglione in pelle scamosciata, il montante A e le coperture si distinguono come dettagli assolutamente unici. Presenta anche un badge commemorativo del decimo anniversario sulla console centrale e una grafica unica che appare sul display del quadro strumenti quando il veicolo viene avviato.

La nuova colorazione degli interni Indigo Blue e Sea Salt Grey presenta dettagli accattivanti come le cornici in alluminio Litho, l’esclusiva copertura del cambio, un sistema audio premium a 19 altoparlanti e pedali in metallo. Questi elementi conferiscono alla 10th Anniversary Edition un aspetto e una sensazione di alta qualità e ben realizzati. Questa edizione speciale arriverà in Messico durante l’ultimo trimestre del 2021.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Dodge Durango SRT: trasportare la famiglia nel modo più veloce possibile

SRT: parla Tim Kuniskis

Nei mesi scorsi si è sparsa la notizia del presunto addio alla divisione per veicoli ad altre prestazioni…
Total
0
Share