Samsung ha annunciato che il campione del mondo di Formula 1 nel 2007 Kimi Räikkönen sarà uno dei suoi ambasciatori, con l’attaccante del Dortmund Erling Haaland tra gli altri. Nell’ambito della campagna, sarà compito di Räikkönen promuovere i telefoni Galaxy S21 e aiutare le persone a trovare la loro passione e il coraggio di lasciarsi guidare dalla loro passione. Il pilota dell’Alfa Romeo Racing ha dichiarato all’annuncio che sentiva di poter sostenere il messaggio, poiché anche lui aveva realizzato i suoi sogni credendo in se stesso – come è noto, Kimi si è ritrovato in Formula 1 dopo solo 23 gare automobilistiche.
Samsung ha annunciato che il campione del mondo di Formula 1 nel 2007 Kimi Räikkönen sarà uno dei suoi ambasciatori
“Posso identificarmi pienamente con il messaggio della campagna. Anch’io ho realizzato i miei sogni credendo in me stesso e in quello che stavo facendo senza compromessi. Anche i più piccoli dettagli sono straordinari nella mia professione. Ogni gara è una nuova opportunità, ma non devi metterti a metà strada per sfruttarla al massimo. Anche il tuo fisico, concentrazione e dettagli tecnici devono essere perfetti. Devi essere pronto e quando si presenta l’opportunità, devi approfittarne “, ha detto Räikkönen.
Durante la campagna, Räikkönen mostrerà, tra le altre cose, come si prepara per le gare a casa sua, con l’aiuto della sua palestra personalizzata. Gli ambasciatori di Samsung provengono da vari settori delle industrie sportive e creative – oltre a Kimi Räikkönen, Ben Gorham, il fondatore del marchio di profumi Byredo, Elsa Hosk, il modello svedese di punta, Erling Haaland, un calciatore, e Anine Bing, una stilista. Raccontano la propria vita e condividono storie con il Samsung Galaxy S21. Con il loro stesso esempio, sperano di ispirare le generazioni future a perseguire i loro sogni, afferma Samsung.
Il programma ambassador di Samsung Electronic Nordic fa parte del lancio della serie Samsung Galaxy S21. La campagna si concentra su come la tecnologia pionieristica aiuta gli appassionati di sport e i giovani creativi a catturare i momenti più importanti della loro vita.