PSA Vigo produrrà la versione elettrica del Partner che sarà lanciata quest’anno

Peugeot e-Partner
Peugeot e-Partner

La casa automobilistica Peugeot lancerà nella seconda metà di quest’anno la versione elettrica del suo modello Partner, che sarà prodotta nello stabilimento PSA di Vigo dal nuovo gruppo automobilistico Stellantis e avrà fino a 275 chilometri di autonomia “a emissioni zero”.

Peugeot lancerà nella seconda metà di quest’anno la versione elettrica del suo modello Partner

Il nuovo e-Partner sarà prodotto a Vigo e raggiungerà il mercato europeo nella seconda metà del 2021. Come ha sottolineato il marchio francese, si unirà ai nuovi Peugeot e-Expert e all’e-Boxer per completare la sua gamma veicoli elettrici

Disponibile in due diverse lunghezze, 4,40 metri o 4,75 metri, e con un massimo di cinque posti passeggeri, il veicolo raggiunge un volume di carico di 4,4 metri cubi, con un carico utile fino a 800 chilogrammi.

Con un’autonomia elettrica fino a 275 chilometri, il nuovo e-Partner monterà un motore da 136 cavalli

Con un’autonomia elettrica fino a 275 chilometri, il nuovo e-Partner monterà un motore da 136 cavalli, con il quale sarà in grado di raggiungere una velocità massima limitata di 130 chilometri orari. Inoltre, l’auto sarà in grado di accelerare da 0 a 100 chilometri all’ora in 11,2 secondi.

Tra gli altri sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida, il nuovo modello Peugeot sarà dotato del freno di stazionamento elettrico, novità della gamma. Avrai anche accesso e avviamento a mani libere , un avviso di collisione, una frenata di emergenza automatica o un sistema di controllo degli angoli ciechi.

A suo agio in tutte le situazioni e adattabile a tutti i mestieri con uno spazio di lavoro che semplifica la vita di tutti i giorni, tecnologie di bordo come il PEUGEOT digital i-Cockpit e uno stile ben eseguito, il nuovo PEUGEOT e-PARTNER consente inoltre un accesso illimitato a centri urbani. Finalmente dunque è possibile avere tutte le qualità originali del PEUGEOT PARTNER, senza compromessi e ora anche a zero emissioni.

Ti potrebbe interessare: Chrysler potrebbe non sopravvivere alla fusione PSA-FCA

Peugeot e-Partner
Peugeot e-Partner: Peugeot lancerà nella seconda metà di quest’anno la versione elettrica del suo modello Partner

Ti potrebbe interessare: Lunedì la fusione tra PSA e Fiat Chrysler Automobiles sarà conclusa

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
0
Share