Lancia Ypsilon Monogram: la nuova firma della Fashion City Car

Debutta a Milano la nuova serie speciale di Ypsilon: Lancia Ypsilon Monogram
Lancia Ypsilon Monogram
Lancia Ypsilon Monogram

Debutta a Milano la nuova serie speciale di Ypsilon: Lancia Ypsilon Monogram. Nel suo abito “double color” Gold and Noir brilla di una luce ancora più intensa. La lettera “Y” attraverso una ripetizione geometrica diventa un monogramma che crea dettagli di stile sempre diversi. Per la prima volta, questo pattern è applicato sul montante anteriore dando vita a un collegamento in degradè tra l’elegante nero del tetto e il prezioso oro della carrozzeria.

La tonalità oro più chiara dona nuovi accenti di luce ai dettagli di stile che caratterizzano la Fashion City Car. Gli interni, grazie alle nuove nuance gold sui fasciami dei sedili con il logo Y in ricamo oro su poggiatesta che impreziosiscono il classico motivo a chevron Lancia, valorizzano l’eleganza e la raffinatezza della Lancia Ypsilon Monogram.

Tra i tanti contenuti di serie, climatizzatore, volante in pelle, radio Uconnect con schermo touch da 5″, fendinebbia e sistema audio DAB, per offrire una qualità del suono superiore. “Porte aperte”  per la Lancia Ypsilon Monogram in tutti gli showroom Lancia nei weekend del 19-20 e 26-27 ottobre, a un prezzo di 11.300 euro con finanziamento.

Ti potrebbe interessare: Lancia: la casa italiana a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi per il terzo anno di fila

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share