FCA importante novità in Marocco

Il Gruppo Fiat Chrysler Morocco lancia il suo primo FCA Experience Store a Anfa Place a Casablanca
FCA
FCA

Il Gruppo Fiat Chrysler Automobiles Morocco lancia il suo primo Experience Store nella spianata di Anfa Place a Casablanca. Combinando fisico e digitale, l’Experience Store di FCA consente ai potenziali clienti di testare e scoprire i modelli del gruppo. In esso troviamo in esposizione diversi modelli di marche diverse: la mitica Jeep Wrangler, la nuova Jeep Compass, l’Alfa Romeo Stelvio, la Fiat 500, l’Abarth 595 Turismo etc.

Il Gruppo Fiat Chrysler Morocco lancia il suo primo FCA Experience Store a Anfa Place a Casablanca

Nell’Experience Store di FCA il cliente potrà scegliere il suo modello grazie a terminali interattivi dove vengono presentate tutte le versioni. Potrà inoltre beneficiare di un comparatore di versioni per effettuare la propria selezione. Il configuratore prende quindi il sopravvento per fornire attrezzature, colori, prezzi, ecc. Per la selezione. Tutte le informazioni possono essere recuperate tramite Content Wall direttamente sugli smartphone dei clienti. Inoltre, è possibile scaricare tutti questi, brochure, schede tecniche, video di prodotti.

I clienti potranno guidare molti veicoli grazie alla realtà virtuale e diverse azioni di gioco e intrattenimento saranno messe a loro disposizione durante tutto l’anno. L’Experience Store offre inoltre ai potenziali clienti più di 10 modelli di test, per il test drive dei diversi modelli sulla costa di Casablanca.

“Questo progetto è il culmine di quasi un anno di modifiche e ritocchi per raggiungere il risultato finale di oggi. La nostra priorità è offrire un’esperienza memorabile ai nostri clienti durante i diversi punti di contatto del loro viaggio. Questo non può essere fatto senza una perfetta padronanza delle tecnologie digitali e anche una conoscenza dettagliata delle esigenze dei nostri clienti. È così che abbiamo immaginato e lanciato questo Experience Store, il primo showroom phygital nel mondo automobilistico, in Marocco e nella regione”, afferma Marwan Aaoug, Direttore Marketing del gruppo FCA. Una società marocchina denominata Share Technologies ha progettato tutti i dettagli e le soluzioni phygital.

FCA
Il Gruppo Fiat Chrysler Morocco lancia il suo primo FCA Experience Store a Anfa Place a Casablanca

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share