Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon

Per il terzo anno consecutivo Lancia Ypsilon è protagonista della PittaRosso Pink Parade e il 6 ottobre a Milano parteciperà alla Corsa in Rosa, a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi e della ricerca contro il tumore al seno: un’iniziativa di successo e un contributo concreto alla ricerca scientifica nel campo dell’oncologia femminile. Lancia Ypsilon sarà Top Partner della camminata non competitiva di 5 chilometri: un impegno sul tema della prevenzione che rafforza il legame emotivo tra la vettura e il suo target e che si rinnova dopo il supporto delle due passate edizioni.

Si tratta di un’iniziativa di successo e in grande crescita: dai 3.500 partecipanti del 2014 si è infatti giunti a 12.000 nel 2017 e 14.000 l’anno scorso, sfiorando il milione di euro raccolti a sostegno della ricerca scientifica nel campo dell’oncologia femminile. Sarà possibile interagire con la community di Lancia Ypsilon, la Fashion City Car leader del segmento B per le donne che vivono con dinamicità. Lancia Ypsilon rappresenta una perfetta combinazione di eleganza a cinque porte, maneggevolezza e funzionalità grazie alla presenza delle cinque porte, unitamente a uno stile anticonformista che consente di esprimere la propria personalità.

Ti potrebbe interessare: Fiat Panda e Lancia Ypsilon sono le due auto più vendute in Italia nel primo trimestre del 2019