Mercato

Lancia a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi per il terzo anno di fila

Lancia Ypsilon

Per il terzo anno consecutivo Lancia Ypsilon è protagonista della PittaRosso Pink Parade e il 6 ottobre a Milano parteciperà alla Corsa in Rosa, a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi e della ricerca contro il tumore al seno: un’iniziativa di successo e un contributo concreto alla ricerca scientifica nel campo dell’oncologia femminile. Lancia Ypsilon sarà Top Partner della camminata non competitiva di 5 chilometri: un impegno sul tema della prevenzione che rafforza il legame emotivo tra la vettura e il suo target e che si rinnova dopo il supporto delle due passate edizioni.

Si tratta di un’iniziativa di successo e in grande crescita: dai 3.500 partecipanti del 2014 si è infatti giunti a 12.000 nel 2017 e 14.000 l’anno scorso, sfiorando il milione di euro raccolti a sostegno della ricerca scientifica nel campo dell’oncologia femminile. Sarà possibile interagire con la community di Lancia Ypsilon, la Fashion City Car leader del segmento B per le donne che vivono con dinamicità. Lancia Ypsilon rappresenta una perfetta combinazione di eleganza a cinque porte, maneggevolezza e funzionalità grazie alla presenza delle cinque porte, unitamente a uno stile anticonformista che consente di esprimere la propria personalità.

Ti potrebbe interessare: Fiat Panda e Lancia Ypsilon sono le due auto più vendute in Italia nel primo trimestre del 2019

 

Notizie Correlate
Mercato

La nuova Lancia Ypsilon Hybrid riceve la versione Maryne

Mercato

Fiat Chrysler sospende le operazioni in Messico a causa del coronavirus

Mercato

General Motors, Fiat Chrysler e Ford hanno chiuso gli impianti in USA a causa del Coronavirus

Mercato

La famiglia Agnelli dona 10 milioni di euro per combattere il coronavirus