Pricilla Sellier è il nuovo ‘Marketing & Communication Manager’ di Peugeot Motocycles Spain . Sellier, ricoprirà questa posizione sostituendo Mélina Girardeau, che ora agirà come “International Public Relation & Communication Manager” del marchio.
Pricilla Sellier è il nuovo ‘Marketing & Communication Manager’ di Peugeot Motocycles Spain
Laureata in Lingue per gli Affari presso l’Università Cattolica di Lisbona, con un Master tecnico in Scambi Internazionali presso l’Università di Amiens (Francia) e una formazione presso l’Università Pompeu Fabra di Barcellona, Sellier ha una carriera di oltre 14 anni in Peugeot Motocycles Spagna , dove fino ad ora ha lavorato come responsabile delle Relazioni Pubbliche e della Stampa.
La nuova Peugeot DirCom ha dichiarato che “è un onore essere al servizio di un marchio leggendario come Peugeot Motocycles, con più di 120 anni di storia, l’unico che produce motociclette dal XIX secolo. Affronto questa nuova sfida con grande entusiasmo, entusiasmo e ottimismo ”. Sellier, che si dichiara entusiasta della sfida che la aspetta in un momento così speciale: “ La situazione sanitaria ha favorito l’accelerazione della domanda di mobilità individuale che anticipiamo. Potremo continuare ad offrire soluzioni di mobilità che rispondano ad ogni esigenza grazie ad un’ampia offerta che comprende veicoli da 50cc a 400cc ”.
Per quanto riguarda i loro piani per il futuro del marchio, Pricilla Sellier assicura che continueranno a “proporre modelli entry-level, accessibili a tutti con la garanzia di qualità offerta dal sigillo Leon, consolideremo la nostra posizione nel segmento premium con veicoli dotati della tecnologia più innovativa come il sistema di connettività i-Connect. E, naturalmente, come pionieri dello scooter elettrico, accelereremo la strategia di elettrificazione della nostra gamma per facilitare la mobilità a emissioni zero all’interno delle città ”.
Ti potrebbe interessare:Tre piloti di Formula 1 in gara con l’Hypercar della Peugeot a Le Mans
Ti potrebbe interessare: Peugeot: la casa automobilistica francese farà debuttare il suo nuovo logo del Leone a fine mese