Onto amplia la flotta con 250 modelli PEUGEOT e-2008

Onto amplia ulteriormente la sua flotta per i clienti con un ordine di 250 PEUGEOT e-2008 completamente elettriche
Peugeot 2008
Peugeot 2008

Servizio di abbonamento all-inclusive per auto elettriche Onto ha ampliato la sua flotta con 250 modelli PEUGEOT e-2008 GT. Con le prime consegne previste per giugno, i clienti potranno prenotare i modelli PEUGEOT e-2008 a partire dal 20 maggio.

In seguito all’ordine dello scorso anno di 300 PEUGEOT e-208, Onto amplia ulteriormente la sua flotta per i clienti con un ordine di 250 PEUGEOT e-2008 completamente elettriche. Con le prime consegne previste per giugno, PEUGEOT e-2008 sarà disponibile per i clienti Onto per la prenotazione online dal 20 maggio.

La PEUGEOT e-2008 completamente elettrica è costruita con un motore elettrico da 136 CV e una batteria da 50 kWh, in grado di raggiungere fino a 206 miglia di autonomia a emissioni zero (WLTP) con una singola carica. Utilizzando la ricarica rapida da 100 kW, una ricarica dell’80% richiede solo 30 minuti. Il modello PEUGEOT e-2008 GT presenta un design accattivante che include una griglia cromata scura a scacchi, tetto nero diamante, spoiler e specchietti retrovisori esterni e fari completamente a LED con una caratteristica illuminazione a “3 griffe”. Lanciato nel 2020, l’e-2008 è il secondo modello introdotto come parte della strategia PEUGEOT per fornire una gamma completamente elettrificata entro il 2025.

Onto si concentra sull’espansione della propria flotta e sull’offerta ai clienti di un’ampia gamma di veicoli tra cui scegliere. Il servizio di abbonamento mira a fornire un’alternativa altamente flessibile alla piena proprietà del veicolo e al leasing con pagamenti mensili e senza deposito. Assicurazione, copertura in caso di guasto, usura, assistenza e manutenzione consigliate dal produttore e addebiti per oltre 11.000 punti sono tutti coperti dal canone di abbonamento mensile unico di Onto.

Rob Jolly, CEO e co-fondatore di Onto, ha dichiarato: “La PEUGEOT e-208 è stata un modello popolare tra i clienti e siamo entusiasti di dare il benvenuto al secondo veicolo elettrico PEUGEOT nella nostra flotta. Con un assetto elegante e un forte chilometraggio è destinato ad essere richiesto. In Onto ci concentriamo sul rendere il passaggio ai veicoli elettrici facile, accessibile e conveniente e non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti ancora più scelta “.

Il pluripremiato PEUGEOT e-2008 è dotato del nuovo PEUGEOT 3D i-Cockpit con un volante multifunzione compatto, un display head-up 3D configurabile e un touchscreen a colori capacitivo HD da 7 o 10 pollici.

Il modello è dotato di una gamma delle più recenti tecnologie avanzate tra cui PEUGEOT Connect SOS e Assistance, Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Go, Lane Positioning Assist e Mirror Screen con Apple CarPlay e connettività Android Auto.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share