Dal 19 al 28 aprile, i visitatori del Salone di Shanghai 2021 potranno scoprire l’intera gamma di prodotti DONGFENG PEUGEOT. Oltre ai nuovi modelli PEUGEOT 4008 1 e PEUGEOT 5008, la gamma elettrificata con PEUGEOT e-2008 (consumo di energia in kWh / 100 km fino a 17,8 1 (combinato); emissioni di CO 2 in g / km combinato 0 1 ) , la nuova 4008 PHEV 4WD 1 e la 508 L PHEV 1 berlina.
Negli ultimi dieci anni, Peugeot si è affermata come un marchio generalista innovativo e di alta qualità. Il design dei suoi nuovi prodotti e le sue nuove tecnologie hanno aiutato l’azienda a conquistare un punto d’appoggio nei segmenti di mercato superiori e a rafforzare la sua immagine di marca. Il 25 febbraio 2021, la casa francese ha svelato il suo nuovo logo e la sua identità, aprendo una nuova era per il marchio.
Linda Jackson, CEO globale di PEUGEOT, spiega: “Abbiamo una forte ambizione globale. PEUGEOT utilizzerà i suoi modelli elettrificati di alto livello e nuovi prodotti, compresi i nuovi SUV, per stabilire nuovi standard e offrire un’esperienza di guida eccezionale. La Cina è uno dei mercati più importanti per Peugeot. La nuova 4008 e 5008 incarnano il meglio del design e della tecnologia, compreso l’i-Cockpit, che cambia ad ogni lancio per offrire un’esperienza di guida senza pari. Questi nuovi SUV soddisferanno sicuramente le aspettative dei clienti cinesi. “
Nel 2021, DONGFENG PEUGEOT sarà sul mercato cinese per il 17 ° anno. Sulla base del principio della sua strategia Yuan +, l’azienda si sta adattando alle tendenze del mercato per creare l’immagine di un marchio di design con clienti cinesi attenti alle tendenze DONGFENG PEUGEOT offrirà un ecosistema digitale che offre un servizio di mobilità di alta qualità che promette il massimo livello di soddisfazione in termini di servizio, qualità e garanzia.
DONGFENG PEUGEOT introdurrà la sua nuova identità in connessione con i nuovi servizi di mobilità. Il nuovo logo sarà utilizzato nella comunicazione, in tutta la rete e sui veicoli. Il marchio prevede di rinnovare 40 punti vendita nel 2021 e l’intera rete nei prossimi tre anni. Il primo veicolo con il nuovo logo arriverà sul mercato nel 2022.
Chen Bin, assistente del presidente di DONGFENG Automobile Group Co. Ltd, direttore generale e segretario del comitato del partito di DPCA, ha spiegato. “DONGFENG PEUGEOT ha sempre seguito le innovazioni e le tendenze del tempo e ha adattato la sua strategia alle esigenze dei clienti. Con la sua nuova identità di marca e i suoi nuovi prodotti e servizi, la nostra azienda entrerà in una nuova era di crescita “.