La gamma di SUV Peugeot lancia l’edizione speciale Roadtrip

Peugeot: è stata presentata la nuova ed interessantissima edizione speciale Roadtrip per i SUV della casa francese
Peugeot 2008
Peugeot 2008

La gamma dei SUV Peugeot è un vero pilastro centrale su cui si basa un gran numero di vendite registrate dall’azienda francese durante tutto l’anno. Con l’obiettivo di promuovere le immatricolazioni di ciascuno dei membri che compongono questa famiglia di SUV, è stata presentata la nuova ed interessantissima edizione speciale Roadtrip. Una versione che arriva ricca di dotazioni e con piccoli dettagli distintivi.

Le Peugeot 2008 , Peugeot 3008 e Peugeot 5008 sono ora disponibili con la serie speciale Roadtrip

Peugeot sottolinea che ci sarà un numero limitato di unità. Le Peugeot 2008 , Peugeot 3008 e Peugeot 5008 sono ora disponibili con la serie speciale Roadtrip. Oltre ad avere un’attrezzatura completa, all’esterno, questi modelli si distinguono per monogrammi esclusivi. E all’interno hanno un rivestimento in TEP e Alcantara con cuciture arancioni Zeus e piping Roadtrip.

Per quanto riguarda la sezione meccanica, a seconda del modello scelto troveremo un numero maggiore o minore di motori. Cominciamo con il Roadtrip 2008. In questo caso, la proposta di Peugeot passa attraverso un motore a benzina PureTech da 100 CV associato a un cambio manuale a sei rapporti. Una tacca sopra troviamo il motore PureTech da 130 CV disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico EAT8. L’unica opzione diesel è un motore BlueHDi da 110 CV con cambio manuale.

La nuova 3008 Roadtrip è offerta con un motore a benzina PureTech da 130 CV con entrambe le marce e un diesel BlueHDi con lo stesso livello di potenza e opzioni di trasmissione. Per i conducenti che desiderano un’opzione elettrificata e più verde, abbiamo il 3008 Hybrid Roadtrip , uno dei migliori SUV ibridi plug-in . Le due meccaniche ibride plug-in (Hybrid 225 e Hybrid 300) sono disponibili per la serie speciale.

E infine abbiamo la 5008 Roadtrip , la cui offerta meccanica è molto limitata. Tutto passa attraverso il motore BlueHDi da 130 CV con cambio automatico EAT8. Nonostante ciò, l’arrivo di questa versione nella gamma 5008 è un’ottima notizia per uno dei migliori SUV a 7 posti sul mercato.

Ti potrebbe interessare: Stellantis: nessuna Peugeot 3008 sarà prodotta a Sochaux questo lunedì

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share