La nascita del gruppo Stellantis ha riacceso le speranze di tutti gli appassionati Lancia per la ripresa del celebre marchio piemontese. La casa automobilistica attualmente ha un solo modello nella sua gamma, la Ypsilon. Inoltre, esiste in un mercato unico, l’Italia. Tuttavia, le cose sembrano poter cambiare nei prossimi anni con Stellantis, che ha inserito Lancia tra i suoi marchi di punta come Alfa Romeo e DS Automobiles. Inoltre, lo stesso Carlos Tavares ha confermato di voler resuscitare il marchio nominando Luca Napolitano come nuovo CEO. Tra i possibili modelli in arrivo si parla anche di una nuova Lancia Thema.
Stellantis: tra i possibili modelli in arrivo si parla anche di una nuova Lancia Thema
Secondo alcune indiscrezioni, la celebre vettura potrebbe tornare come nuova ammiraglia della Lancia. Dopo tutto questo, l’auto è rimasta nel cuore di tanti appassionati del marchio e oltre a questo, sono in tanti che vogliono procedere all’acquisto di una nuova Lancia Thema. Come sempre quando si tratta di un modello così popolare sul web, le probabilità sono come sarà il design esterno di un veicolo del genere.
Ovviamente l’arrivo di una nuova Lancia Thema al momento è più che un augurio, anche se è appropriato il fatto che in futuro il piano di riavvio di Stellantis per il marchio Lancia preveda l’arrivo di diversi nuovi modelli. Thema è stata una delle auto più famose di Lancia negli anni ’80 e il suo ritorno a un’auto moderna attrae sia gli appassionati che i professionisti. Vedremo quindi se il futuro design industriale di Lancia avrà spazio anche per portare una nuova Thema.
Ti potrebbe interessare: Stellantis lancia il sistema di propulsione a idrogeno per i furgoni Peugeot, Citroën e Vauxhall
Ti potrebbe interessare: Leasys e FCA Capital lanciano le offerte agli Electric Days dal 12 al 30 aprile