Nexen Tyre è stata premiata da Stellantis

Nexen Tire, uno dei principali produttori mondiali di pneumatici, ha ricevuto il “Best Supplier Award” nella categoria Competitività da Stellantis
Nexen
Nexen

Stellantis NV ha annunciato che Nexen Tire, uno dei principali produttori mondiali di pneumatici, ha ricevuto il “Best Supplier Award” nella categoria Competitività dei suoi primi premi annuali per i fornitori. La cerimonia di premiazione si è tenuta virtualmente il 1 giugno 2021 (EST) a causa delle restrizioni relative al COVID-19. Stellantis NV è una multinazionale automobilistica costituita nel 2021 in seguito alla fusione tra Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e il Gruppo PSA e presenta un portafoglio di marchi tra cui Jeep, Maserati, Peugeot, Fiat, Chrysler, RAM, Citroën e altri.

Questa è la prima cerimonia di premiazione ufficiale presentata da Stellantis per fornitori eccezionali nel 2020, che sono stati selezionati in base a criteri quali competitività commerciale, tecnologia innovativa, qualità, efficienza produttiva e catena di fornitura.

“Siamo onorati di ricevere questo premio”, ha affermato Travis Kang, CEO globale di Nexen Tire. “È davvero significativo essere riconosciuti come un fornitore eccezionale al primo evento di premiazione di Stellantis. Ci impegneremo a diventare un fornitore in crescita per le case automobilistiche di tutto il mondo”. Nexen Tire fornirà continuamente pneumatici per piattaforme Stellantis come Jeep, RAM, Chrysler e Fiat e intende utilizzare questo premio per aumentare la propria qualità e competitività tecnologica nei mercati di tutto il mondo.

Nexen Tire, fondata nel 1942, è un produttore globale di pneumatici con sede in Corea del Sud. Nexen Tire, uno dei produttori di pneumatici in più rapida crescita al mondo, interagisce attualmente con circa 150 paesi in tutto il mondo e possiede quattro stabilimenti di produzione: due in Corea (Yangsan e Changnyeong) e uno a Qingdao, in Cina.

Anche un altro stabilimento a Žatec, nella Repubblica Ceca, è entrato in funzione nel 2019. Nexen Tire produce pneumatici per autovetture, SUV e autocarri leggeri con tecnologia avanzata ed eccellenza nel design. Nexen Tire fornisce pneumatici OE ai produttori di automobili globali in vari paesi in tutto il mondo. Nel 2014, l’azienda ha ottenuto per la prima volta il grand slam dei 4 migliori premi di design del mondo tra i vari produttori di pneumatici del mondo.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share