Per il momento, non dobbiamo aspettarci un nuovo aggiornamento sullo stato di Michael Schumacher. In effetti, Ralf Schumacher ha ancora una volta chiarito che la famiglia ha deciso di non dire nulla su questo argomento ai media. Schumacher ha vinto sette titoli mondiali e 91 Gran Premi, ma nel 2013 ha subito gravi danni al cervello in un grave incidente di sci alla fine del 2013. Il tedesco ha ormai 51 anni, ma le sue condizioni sono sconosciute. Ralf, il fratello minore di Michael, ora ribadisce che questo non sarà noto per il momento. “La mia famiglia e io abbiamo concordato di non dire nulla al riguardo” , ha dichiarato l’ex pilota di Formula 1 in una conversazione con Kolner Express.
Ralf Schumacher ha ancora una volta chiarito che la famiglia ha deciso di non dire nulla sullo stato di salute del fratello Michael
Nei prossimi anni potremmo vedere nuovi Schumacher entrare nella classe reale del motorsport. Il figlio di Michael, Mick, si sta preparando per una nuova stagione in Formula 2 e sembra essere contendente per un posto all’Alfa Romeo Racing nel 2021. Il figlio di Ralf, David Schumacher, sta guidando in Formula 3 e ha recentemente fatto il suo debutto nelle simulazioni ufficiali di Formula 1. Il nome Schumacher ha ancora un grande fascino. L’emittente tedesca RTL ha anche detto: “Schumacher è tornato in Formula 1”. “ Sembrava divertente e ne abbiamo riso tutti. Penso sia divertente e non sia facile per i nostri ragazzi, ma è ancora un gioco” , ha concluso Ralf Schumacher.
Ti potrebbe interessare: Ferrari: “Mick Schumacher è un buon candidato per un posto in Formula 1”
Ti potrebbe interessare: Ferrari regala a Kimi Raikkonen la SF71H con cui ha vinto in USA nel 2018