Mopar parteciperà con il proprio stand alla più importante rassegna dedicata alla componentistica aftermarket per presentare due nuovi concept pick-up customizzati realizzati con l’esclusiva combinazione di accessori di produzione e prototipi firmati dal brand di FCA. Concept car studiate per l”overlanding’, la Ram 1500 Rebel OTG (“off-the-grid”), e il Concept Lowliner, la rivisitazione del pick-up Dodge serie D200 del 1968, saranno presentate per la prima volta all’edizione 2019 del SEMA (Specialty Equipment Market Association), la principale vetrina commerciale al mondo di prodotti speciali per il settore automotive.
“Queste vetture evidenziano come Mopar continui incessantemente ad esplorare e sviluppare nuove soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri appassionati fan e ne colpiscano l’immaginazione,” ha affermato Mark Bosanac, Head of Service, Parts and Customer Care di FCA – Nord America. “Che si tratti di spingersi in luoghi remoti, o di reinterpretare gli elementi classici del design, il nostro marchio è pronta a soddisfare i propri clienti.”
Il brand esporrà complessivamente 14 veicoli customizzati e centinaia di prodotti Mopar, nel proprio spazio espositivo di oltre 1400 m² al SEMA Show, in programma dal 5 all’8 novembre presso il Convention Center di Las Vegas. Il marchio di FCA svelerà inoltre ulteriori novità nel corso della conferenza stampa al SEMA fissata per le ore 7:26 p.m. EST/4:26 p.m. PST di martedì 5 novembre. Sarà possibile seguire la presentazione online e in tempo reale sul sito Mopar.com.