Mick Schumacher ha già preso posto nella Haas VF-21. Il tedesco è stato finalmente in grado di recarsi nel suo nuovo quartier generale del team a Banbury e ha avuto l’opportunità di incontrare il team, con il quale non si era più visto dai test post-season ad Abu Dhabi a dicembre.
Mick Schumacher si è finalmente recato nel quartier generale del suo team ed è salito a bordo della sua auto
Mick Schumacher ha già pronto il suo primo posto come pilota ufficiale di Formula 1. Il figlio di Michael Schumacher farà il suo debutto al Gran Circo in questa stagione per mano di Haas, una squadra rinnovata che spera di ribaltare le sue pessime dinamiche con l’arrivo del nuovo era nel 2022.
Il 2021 sarà un anno di adattamento per Mick. Il tedesco non vede l’ora di correre di nuovo e ha già annunciato che è una grande gioia per lui essere tornato a Banbury e rivedere lo staff Haas. Le restrizioni di viaggio avevano impedito a Schumacher di essere presente prima, ma finalmente è arrivata ed entrambe le parti stanno già iniziando a prepararsi per la nuova stagione.
“Ciao ragazzi. Sono già qui in fabbrica, finalmente sono riuscito ad arrivarci Abbiamo già preso posto ed è stato bello rivedere tutta la squadra, che non ho avuto la possibilità di vedere da prima di Natale. È molto bello tornare e non vedo l’ora di salire in macchina “, ha detto Mick in un video pubblicato dal team.
Per quanto riguarda il suo compagno di squadra, Nikita Mazepin era già presente la scorsa settimana sul posto e ha anche preso posto per la stagione 2021. Come Mick, anche il russo farà il suo debutto in Formula 1 quest’anno e lo farà in mezzo alle polemiche , dal momento che le sue azioni dentro e fuori pista non sono piaciute né dentro né fuori dal paddock.
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo rivela perchè non hanno fatto firmare Mick Schumacher