Maserati MC20 ottiene altro importante premio

Maserati MC20 ottiene il premio di miglior sistema auto per audio grazie a Sonus faber
Maserati MC20
Maserati MC20

La Expert Imaging and Sound Association annuncia i premiati 2021-2022. Maserati MC20 ottiene il premio di miglior sistema auto per audio grazie a Sonus faber. Primo modello Maserati in produzione con il sistema Sonus faber, il sistema audio premium dell’MC20 sfrutta l’esperienza nella regolazione del suono di Sonus faber per creare un sistema a 12 canali amplificato con 695 Watt di potenza e 12 altoparlanti con caratteristiche specifiche della filosofia Sonus faber di creare un riproduzione del suono che implica l’uso di materiali naturali.

Il sistema usato da Maserati MC20 è studiato appositamente per l’ambiente, gli altoparlanti funzionano con un equalizzatore personalizzato e l’ottimizzazione in tempo reale di un amplificatore di classe D da 695 W, offrendo opzioni sia stereo che surround. Il suono risultante cattura magnificamente la “Voce di Sonus faber” e offre all’ascoltatore la capacità di distinguere i diversi strumenti su una traccia, con l’esperienza emotiva che rispecchia una performance dal vivo.

“Il team Sonus faber è onorato di ricevere questo prestigioso premio, affermando veramente che questo progetto di passione quinquennale ha portato a un sistema audio automobilistico di livello mondiale”, ha affermato Jeff Poggi, presidente di Sonus faber e co-CEO del gruppo McIntosh. “Condividiamo questa celebrazione con Maserati, il nostro partner di fiducia, e non vediamo l’ora di portare il nostro suono naturale a più consumatori di automobili di lusso in tutto il mondo”.

Sonus faber è un produttore italiano di altoparlanti artigianali e altre apparecchiature audio di fascia alta, nato dall’idea di un uomo che amava la musica e la sua corretta riproduzione, ma anche da una persona con una sensibilità speciale per i prodotti in legno fatti a mano e un vero rispetto per la bellezza. Il marchio Sonus faber racconta una storia attraverso suoni e materiali. Ogni prodotto Sonus faber, passato, presente o futuro, è in grado di portare l’ascoltatore in un mondo di lunga tradizione, cultura e artigianalità italiana. I nostri strumenti musicali fatti a mano sono fedeli all’esperienza italiana, con una voce indimenticabile che ti immerge in un’esperienza sonora naturale.

Ti potrebbe interessare: Maserati MC20 già esaurita in USA

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share