Maserati GranTurismo Targa: il render che stupisce

Maserati GranTurismo Targa
Maserati GranTurismo Targa

La Maserati MC20 segna l’inizio di un nuovo entusiasmante futuro per la casa automobilistica italiana e porta con sé un aspetto sorprendente e un potente motore. La casa automobilistica ha confermato che alcuni elementi stilistici dell’MC20 si estenderanno ad altri modelli della sua gamma. Ci piace la nuova direzione stilistica di Maserati, ma questo concetto di design di Samuele Errico Piccarini è molto più bello di qualsiasi cosa la casa automobilistica abbia creato negli ultimi decenni e fa sembrare l’MC20 un po’ banale.

Maserati GranTurismo Targa: ecco il render di Samuele Errico Piccarini che ha stupito tutti

Soprannominata Maserati GranTurismo Targa, la concept è stata immaginata come la GranTurismo di nuova generazione e mira ad essere lussuosa e sportiva, rendendo allo stesso tempo un omaggio al patrimonio del marchio. Come l’attuale GranTurismo , il concept è a motore anteriore ma ha un cofano allungato, il che significa che l’abitacolo è situato molto più indietro. Inoltre, la GranTurismo Targa sfoggia un design del tetto galleggiante ispirato alla classica Maserati 5000GT. Ulteriore aggiunta alla desiderabilità dell’auto è il fatto che il tetto può essere rimosso, consentendo la guida all’aria aperta.

Siamo particolarmente affezionati alla parte anteriore del veicolo che include una grande griglia e una serie di sottili fari a LED con luci di marcia diurna semicircolari. Anche il posteriore è piuttosto spettacolare grazie a una barra luminosa a LED scorrevole, un lungo sbalzo e due grandi scarichi. La Maserati GranTurismo Targa dispone anche di un portello di vetro sopra il bagagliaio che aiuta a mettere in mostra il bagaglio in pelle personalizzato.

Ti potrebbe interessare: Il restyling della Maserati Quattroporte è stato avvistato in nuove foto spia

Maserati GranTurismo Targa: ecco il render di Samuele Errico Piccarini che ha stupito tutti

Ti potrebbe interessare: Maserati: la casa automobilistica del tridente pubblica le prime foto della MC20

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share