Linda Knoll, Chief Human Resources Officer di FCA, andrà in pensione

Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato oggi che Linda Knoll, il suo Chief Human Resources Officer , ha deciso di ritirarsi dopo quasi tre decenni di servizio dedicato
FCA
FCA

Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato oggi che Linda Knoll, il suo Chief Human Resources Officer , ha deciso di ritirarsi dopo quasi tre decenni di servizio dedicato.

In una brillante carriera, affinata anche nelle società precedenti di FCA e in CNH Industrial, la signora Knoll ha ricoperto numerosi ruoli di leadership ad ampio raggio sin dal suo ingresso nel Gruppo Fiat nel 1994.

La signora Knoll è uno dei membri più longevi del Group Executive Council (GEC) della Società, che è stato formato nel 2011 come il più alto organo decisionale esecutivo all’interno di FCA, responsabile della revisione delle prestazioni operative del business, rendendo la chiave strategica decisioni e condivisione delle migliori pratiche, compreso lo sviluppo e l’impiego di risorse umane chiave.

FCA continuerà a beneficiare della consulenza e dell’esperienza della signora Knoll fino alla chiusura della fusione con Peugeot SA (Groupe PSA) e alla creazione di Stellantis, che dovrebbe avvenire entro la fine del primo trimestre del 2021.

Dopo il suo ritiro dalla Società, la signora Knoll continuerà a condividere la sua preziosa conoscenza e competenza servendo come consulente di EXOR, azionista di riferimento di FCA. Rimarrà anche nel consiglio di amministrazione di Comau mentre si prepara a diventare una società quotata in borsa.

“Linda è stata fondamentale nel rafforzare le nostre operazioni globali delle risorse umane e ha svolto un ruolo fondamentale nel nostro successo”, ha affermato Mike Manley, amministratore delegato di FCA. “A nome di tutti i dipendenti di FCA e dei tanti colleghi con cui ha lavorato a stretto contatto, desidero esprimere il nostro caloroso ringraziamento a Linda per la sua dedizione, leadership e instancabile servizio alla nostra azienda”.

Ti potrebbe interessare: FCA premia i migliori fornitori di logistica in America Latina nel 2020

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato oggi che Linda Knoll, il suo Chief Human Resources Officer , ha deciso di ritirarsi dopo quasi tre decenni di servizio dedicato

Ti potrebbe interessare: PSA voterà a porte chiuse il 4 gennaio sulla sua fusione con FCA

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share