Stellantis ha lanciato il primo programma di auto usate multimarca in UK

Stellantis ha lanciato il primo programma di auto usate approvate multimarca del Regno Unito
stellantis

Stellantis ha lanciato il primo programma di auto usate approvate multimarca del Regno Unito. Con l’attivazione del sito web SPOTiCar, uno degli uomini principali dietro la piattaforma ha risposto ad alcune delle domande chiave sul nuovo servizio. Nick Richards, direttore delle operazioni sui veicoli usati di Stellantis, ha parlato al lancio ufficiale della piattaforma questa settimana.

“Dal lancio, le reti Peugeot, Citroen e Vauxhall opereranno sotto l’ombrello di SPOTiCAR. DS avrà anche veicoli visualizzati sulla piattaforma SPOTiCAR, ma DS Certified continuerà anche con il proprio localizzatore di veicoli usati separato. All’inizio del prossimo anno, prevediamo che i marchi ex FCA saranno incorporati nel marchio e nel programma SPOTiCAR.”

“Il prossimo passo per noi sarà sviluppare le prenotazioni online che ovviamente vediamo come un passo fondamentale per migliorare il percorso del cliente.  Poi, nel prossimo anno, ci sposteremo verso le strutture per vendere online.”

“Il nostro obiettivo per il lancio è stato riunire i nostri marchi e programmi di veicoli usati esistenti sotto l’ombrello SPOTiCAR. Svilupperemo il programma e la piattaforma in modo da essere in grado di promuovere veicoli pronti per la vendita al dettaglio che generiamo noi stessi e saremo in grado di elencarli sulla piattaforma, ma la transazione stessa avverrà tramite un rivenditore.”

“Stiamo già aumentando l’ampiezza dei veicoli che offriamo loro. Vogliamo dare al consumatore la scelta più ampia possibile. Il modo in cui funzionerà la piattaforma è che se un consumatore accede al sito Web di SPOTiCAR tramite, ad esempio, il sito Peugeot.co.uk, vedrà solo i veicoli Peugeot pubblicizzati sulla piattaforma fino a quando non amplierà la ricerca. Se entrano direttamente da SPOTi.co.uk vedranno tutti i veicoli che sono sulla piattaforma e non saranno limitati.”

Ti potrebbe interessare: Stellantis consegna i suoi primi riconoscimenti ai suoi fornitori più importanti

stellantis
Il gruppo Stellantis ha lanciato il primo programma di auto usate approvate multimarca del Regno Unito: SPOTicar

Ti potrebbe interessare: Stellantis produrrà quattro modelli di auto elettriche in Italia

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share