Stellantis consegna i suoi primi riconoscimenti ai suoi fornitori più importanti

Stellantis: Dodici fornitori sono stati premiati in otto diverse categorie per le loro eccezionali prestazioni nel 2020
stellantis

Stellantis ha presentato i suoi primi Outstanding Vendor Awards il 1 giugno. Si tratta di premi che riconoscono il livello di qualità, impegno ed eccellenza operativa. Dodici fornitori sono stati premiati in otto diverse categorie per le loro eccezionali prestazioni nel 2020, un anno particolarmente difficile per l’industria automobilistica, secondo fonti del gruppo creato all’inizio di quest’anno.

 Nella categoria Quality First, Merit Automotive e Tiberina sono state premiate per i risultati e l’impegno in termini di sviluppo industriale e produzione soddisfacendo i requisiti di qualità Stellantis. Nell’area della Competitività, Adient e Nexen sono state premiate per le loro eccellenti prestazioni in termini di risparmio sui costi (commerciali, di processo, soluzioni tecniche e logistica) e le loro proposte per una gamma di riduzione dei costi in linea con gli obiettivi di Stellantis.

In terminidi gestione del programma, Brose e Steep Plastique sono stati riconosciuti per i loro risultati in termini di qualità delle consegne, rispetto della pianificazione, controllo della deriva dei costi, gestione del progetto, successo del lancio e competenza tecnica. Per quanto riguarda l’Innovazione, Batemo e Mitsubishi Chemical Advanced Materials sono state premiate per la loro capacità di proporre soluzioni tecniche innovative e nuovi servizi di creazione di valore.

Nei Servizi Indiretti, Total Energies è stata premiata per le sue prestazioni in termini di servizio e qualità, costi, puntualità nelle consegne e reattività. Nel campo della   Responsabilità Sociale d’Impresa, Valeo è stata riconosciuta per le sue azioni ambientali, sociali ed etiche e per il controllo della sua catena di subappalto. I risultati sono stati valutati tramite un fornitore esterno incaricato da Stellantis di valutare i requisiti internazionali per lo sviluppo sostenibile.

Nel capitoloCapital Investment ( Capex),  KUKA è stata premiata per la sua esperienza nella proposta e nello sviluppo di apparecchiature di produzione ad alta tecnologia per Stellantis e per averne assicurato l’applicazione con il massimo rigore, e infine, nella  Supply Chain,  Alps Alpine è stata premiata per i suoi ottimi risultati di consegna, il controllo continuo della capacità degli strumenti di produzione e l’esecuzione dei programmi di produzione e fornitura.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share