Quando ha presentato l’ibrido plug-in Wrangler 4xe, Jeep ha stimato che potrebbe percorrere fino a 25 miglia con una carica della sua batteria da 17 kWh. A quanto pare, era ottimista. Questo perché, secondo Roadshow, l’EPA ha scoperto che il PHEV Wrangler può viaggiare solo con l’energia elettrica per 21 miglia.
Secondo Roadshow, l’EPA ha scoperto che Jeep Wrangler 4xe può viaggiare solo con l’energia elettrica per 21 miglia e non 25
Con una batteria piena e il turbo-quattro da 2,0 litri funzionante, tuttavia, Jeep Wrangler 4xe otterrà un ragionevole risparmio di carburante. L’EPA suggerisce che ci si può aspettare 49 MPGe quando tutti i sistemi sono in esecuzione. Ma quando la batteria è scarica, il tuo chilometraggio soffre. Secondo l’agenzia, il normale risparmio di carburante per il 4xe è di soli 20 MPG messi insieme.
Sono due miglia peggio dell’Attaccabrighe standard con il turbocompressore in linea quattro, e uno peggio del V6. Intendiamoci, il 4xe è anche tra i più potenti Wrangler della formazione. Con 375 CV e 470 Nm di coppia, è secondo solo al Wrangler 392 con il suo Hemi V8 da 470 CV.
Il Wrangler 4xe è anche il primo vero fuoristrada offerto con un propulsore ibrido plug-in, con la possibile eccezione della Subaru CrossTrek (90 MPGe, 17 miglia di distanza). Questo lo rende una proposta abbastanza unica. Tuttavia, sono disponibili altri SUV ibridi plug-in e crossover.
Veicoli come RAV4 Prime (94 MPGe, autonomia di 42 miglia), Mitsubishi Outlander PHEV (74 MPGe, autonomia di 22 miglia) e Audi Q5 TFSI e (65 MPGe, autonomia di 20 miglia), anche se non sono altrettanto capaci fuoristrada, competono tutti nel più vasto segmento del mercato statunitense con trasmissioni ibride plug-in. Il Wrangler Sahara 4xe parte da $ 47.995, escludendo una tassa di destinazione $ 1.495, e potrà beneficiare di incentivi fiscali federali.
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