Jeep Renegade riceverà il nuovo sistema di connettività Adventure Intelligence

Il gruppo Stellantis ha annunciato questa settimana in Brasile un nuovo sistema di connettività per Jeep Renegade
Jeep Adventure Intelligence
Jeep Adventure Intelligence

Il gruppo Stellantis ha annunciato questa settimana in Brasile un nuovo sistema di connettività. Si tratta di Adventure Intelligence, che farà il suo debutto sulla Jeep Renegade e passerà agli altri modelli della gamma, tra cui il Compass 2022 che arriverà nei prossimi mesi. Il nuovo pacchetto di connettività consentirà all’utente di controllare le funzioni dell’auto tramite smartphone o smartwatch.

Il gruppo Stellantis ha annunciato questa settimana in Brasile un nuovo sistema di connettività per Jeep Renegade

Tra le funzioni principali di Adventure Intelligence, l’utente potrà bloccare o sbloccare le portiere, controllare la pressione dei pneumatici, il livello della batteria e il carburante, oltre a poter localizzare l’auto. Come affermato nel video di presentazione, Jeep intende portare maggiore assistenza, praticità, intrattenimento e sicurezza agli utenti, offrendo controllo e monitoraggio a distanza.

Ci sono poche case automobilistiche sul mercato che offrono questo servizio. BMW ha attualmente BMW Connected, Chevrolet con il sistema OnStar e Ford offre FordPass Connect. La data del debutto di questa sistema non è stata ancora rilasciata ma dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Jeep Renegade attende intanto modifiche importanti come l’adozione del motore 1.3 turbo ma che deve prima raggiungere la linea Fiat Toro e Jeep Compass.

La data del debutto di questa sistema non è stata ancora rilasciata ma dovrebbe avvenire nei prossimi giorni

In modo indiretto, come potete vedere nel video qui sotto, Jeep ha finito per confermare che offrirà in Brasile la versione per l’80 ° Anniversario di Jeep Renegade. La novità è stata svelata a gennaio di quest’anno in Europa e fa parte dei festeggiamenti per gli ottant’anni di attività dell’azienda. È possibile vedere chiaramente nell’unità Renegade che i loghi creati per la nuova serie appaiono nelle immagini.  Jeep, almeno fino ad ora, non ha confermato la data di debutto della sua nuova piattaforma di servizio a bordo di Renegade o l’atteso arrivo sul mercato dell’edizione dell’80 ° Anniversario. 

Jeep Renegade
Il gruppo Stellantis ha annunciato questa settimana in Brasile un nuovo sistema di connettività per Jeep Renegade

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share