La nuova Fiat Toro avrà molte cose in comune con i pickup Ram

Nuova Fiat Toro
Nuova Fiat Toro

Da diversi mesi il restyling mimetizzato della nuova Fiat Toro viene avvistato per le strade del Brasile, dove viene prodotto. Questa volta il sito di Auto Segredos ha confermato che il modello di successo del marchio italiano in America Latina incorporerà un sistema multimediale simile a quello dei pickup di RAM, con uno schermo verticale tipo tablet.

Auto Segredos ha confermato che la nuova Fiat Toro incorporerà un sistema multimediale simile a quello di RAM

Le immagini sono state scattate da un lettore del media specializzato brasiliano nel cuore di Mina Gerais e confermano le speculazioni: lo schermo sarà il protagonista principale al centro della console. A sua volta, la nuova plancia avrà anche delle modifiche rispetto all’attuale generazione della Fiat Toro.

Allo stesso modo, la nuova Fiat Toro manterrà le quattro prese di ventilazione con il classico formato verticale, anche se adotteranno un nuovo design. Inoltre, come nella nuova Jeep Compass, le versioni più equipaggiate avranno dettagli grigi in alcuni settori del cruscotto, mentre nel resto della gamma saranno neri.

Logicamente, lo schermo centrale che si estende fino al settore inferiore della console non sarà standard su tutte le varianti Toro. Gli allestimenti più accessibili avranno un sistema più convenzionale, simile a quella dell’attuale Fiat Toro. Tuttavia, l’intera gamma sarebbe dotata di aria condizionata automatica di serie.

Oltre alle modifiche sugli interni, la linea 2021 della nuova Fiat Toro verrà ripensata anche all’esterno. All’esterno le modifiche principali saranno nel paraurti e nel cofano, oltre all’ottica che manterrà il loro formato ma incorporerà luci a LED, sempre a seconda della versione.

A sua volta, in termini di meccanica, secondo la stampa brasiliana il protagonista principale sarà un motore 1.3 turbo, con una potenza stimata di 180 CV. A questo motore sarà associato un cambio automatico CVT, mentre continueranno nell’offerta i motori 1.8 Etorq e 2.0 turbodiesel, il primo accoppiato con un cambio automatico a 6 rapporti, e il secondo con un simile ma a nove rapporti.

Ti potrebbe interessare: Nuova Fiat Toro: ecco come potrebbe cambiarer il pick up

Articoli Suggeriti
Total
0
Share