Fiat Pulse: arrivano nuove immagini con poco camuffamento

Nuove foto spia notturne per la Fiat Pulse
Fiat Pulse: arrivano nuove immagini con poco camuffamento
Fiat Pulse: arrivano nuove immagini con poco camuffamento

Fiat Pulse è già in giro per il Brasile quasi senza livrea camouflage. I test su strada sono iniziati alcune settimane fa, ma più passa il tempo e più l’auto viene mostrata maggiormente anche nei dettagli. Proprio in questi giorni, infatti, sono state scattate nuove foto spia che mostrano la Pulse quasi per intero.

Il crossover è stato visto con mimetizzazione solo sulle porte e parti dei paraurti, rivelando il portellone, i fanali posteriori, la griglia, i fari, il cofano, il tetto, i finestrini, le ruote, tra gli altri dettagli. Vista di notte in queste immagini, la Fiat Pulse ha mostrato i suoi fari a LED. Anche di giorno la vettura circola con la stessa identica camuffatura. L’auto è stata avvistata sull’autostrada Fernão Dias, che collega San Paolo a Minas Gerais.

Cosa sappiamo sulla Fiat Pulse

Nelle immagini, le luci diurne a LED sono ben visibili sul vano ottico anteriore della vettura, che mostra anche la sua esclusiva calandra. Visivamente, il crossover compatto è più largo della Argo e anche più grande in termini di dimensioni di ingombro. Dalle foto sembra trattarsi di una versione entry-level o comunque intermedia.

La Pulse sarà lanciata a settembre e sarà realizzata esclusivamente a Betim, dove Fiat avrà una catena di montaggio più moderna per realizzare la piattaforma modulare MLA, che supporterà anche la sorella 376, che avrà una carrozzeria a forma di coupé.

La Pulse arriverà con motori 1.3 Firefly fino a 109 cavalli e 1.0 GSE Turbo con una potenza stimata tra 120 e 130 cavalli. Oltre alla trasmissione automatica, Pulse porterà la connessione internet con 4G e Wi-Fi, nonché i servizi connessi tramite sistema infotainment Uconnect. Sarà compatibile con Android Auto e CarPlay. La Fiat Pulse dovrebbe presentare anche un modello esclusivo e una gamma variegata di versioni per servire un più ampio grado di personalizzazione ai clienti. Vedremo nelle prossime settimane se arriveranno ulteriori novità e ulteriori foto, magari questa volta senza alcun tipo di camuffamento.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share