Ferrari

Leclerc: la danza prima del GP del Bahrain è virale

Leclerc: la danza prima del GP del Bahrain è virale

Ad una settimana di distanza dal Gran Premio del Bahrain, iniziano a circolare i primi dietro le quinte. Alcuni sono divertenti e altri curiosi: è il caso della danza di Leclerc fatta quindici minuti prima di entrare in auto e disputare il Gran Premio di Formula 1.

Il balletto è fatto sulle note di Eye Of the Tiger, una canzone leggendaria che ha riscosso tantissimo successo, oltre ad essere stata utilizzata nel film Rocky. In pochi minuti il video è diventato virale sui social network.

Leclerc balla prima del GP del Bahrain

A registrare il video è stato Andrea Ferrari e ha ottenuto diversi mi piace e commenti positivi. Il pilota ha ringraziato i fans che hanno apprezzato e il fatto che abbia segnalato il fatto che lo abbia fatto un quarto d’ora prima di salire in macchina, fa capire la serenità del giovane pilota della Ferrari.

Qualcuno ha commentato dicendo che la danza non ha funzionato molto, ma c’è da considerare che l’errore non è stato causato da nessun errore del ventunenne, ma che al contrario è stato solo un problema legato al corto circuito, da parte di un componente che costa pochi euro. Di seguito è riportato il video che ha già fatto il giro del mondo:

Notizie Correlate
Ferrari

Vettel appoggia Hamilton sull'idea dei caschi

Ferrari

Hamilton: "La Ferrari ha perso potenza da quando sono state chiarite alcune cose"

Ferrari

GP Stati Uniti, qualifiche: interviste Ferrari

Ferrari

Vettel: "Sono stato conservativo nel primo giro del Q3"