Vettel: C’è qualcosa di fondamentalmente sbagliato, con me o con la macchina

Sebastian Vettel ha avuto una gara pessima. Il pilota della Ferrari ha dovuto accontentarsi di un decimo posto che gli ha dato un solo punto. E l’ha ottenuto principalmente perché Valtteri Bottas e Carlos Sainz hanno sofferto di una gomma a terra negli ultimi giri. “Non è stata esattamente la gara migliore. Ho provato di tutto, incluso lo stile di guida. Ma questo fine settimana, io e la macchina non ci siamo trovati. Ho avuto problemi a cambiare il mio stile di guida ogni due o tre giri, ma alla fine, avevo poca, davvero poca fiducia nell’auto “, dice Vettel alla tv tedesca RTL.

Vettel si lamenta della sua situazione alla Ferrari dopo il decimo posto ottenuto nel GP di Silverstone

“Ogni volta che ho provato a frenare e ho messo più velocità in curva, ho lottato per mantenere la mia auto in pista”, continua il quattro volte campione del mondo. Non vede il prezioso tempo che ha perso venerdì e sabato come una scusa: “Penso di essere già stato in pista abbastanza a lungo. E ovviamente, se mi mancano alcuni giri, non è l’ideale. In questo fine settimana non ho avuto nulla per poter andare bene.”

“Ora come ora, non stiamo andando da nessuna parte, c’è qualcosa di fondamentalmente sbagliato in me o nella macchina. All’inizio avevo davvero molta speranza che qualcosa avrebbe funzionato, ma già nel primo giro mi sono reso conto che non c’era nulla da fare. Non mi sentivo a mio agio. E poi non puoi davvero attaccare, è più come difendersi che attaccare la macchina davanti “, ha concluso il pilota di Ferrari.

Ti potrebbe interessare: Se Vettel parte per l’Aston Martin, Perez sostituirà Raikkonen all’Alfa Romeo

Vettel
Vettel si lamenta della sua situazione alla Ferrari dopo il decimo posto ottenuto nel GP di Silverstone

Ti potrebbe interessare: Vettel parla della pressione: Ieri ho passato l’intera giornata da solo in montagna

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share