La nuova Hypercar Ferrari appare sotto mentite spoglie

Un instagrammer ha individuato la prossima generazione di hypercar Ferrari a Maranello
Ferrari
Ferrari

Un instagrammer ha individuato la prossima generazione di hypercar Ferrari nella città natale della casa automobilistica italiana, Maranello. Una volta ogni dieci anni, alla Ferrari piace portare sul mercato qualcosa di veramente folle per i suoi clienti più fedeli e ricchi. Mentre il mulo di prova individuato sembra essere una LaFerrari Aperta, possiamo vedere che le sue prese d’aria posteriori sono simili a quelle che si sono manifestate su un brevetto trapelato per una nuova hypercar Ferrari. Di recente abbiamo anche visto un mulo LaFerrari Aperta mimetizzato su strada e testato su una pista che riteniamo sia anche un prototipo della sostituzione di quell’auto.

Un instagrammer ha individuato la prossima generazione di hypercar Ferrari a Maranello

Ovviamente, questo e il precedente mulo di prova che abbiamo visto potrebbero essere riavviati con i modelli LaFerrari, ma sembra improbabile che la Ferrari stia realizzando edizioni speciali dell’ipercar. Possiamo vedere solo il retro di questo modello, ma quello avvistato a novembre aveva anche una griglia diversa e spalancata, nonché nuove prese d’aria, tetto, lunotto, paraurti posteriore e terza luce di stop. Aveva anche un motivo a cinque dadi sulle ruote piuttosto che il sistema di blocco centrale della LaFerrari. Tuttavia, l’ultima Ferrari LaFerrari, il modello Aperta, è andata fuori produzione nel 2018.

La Ferrari è in ritardo per una hypercar sostitutiva per LaFerrari, quindi questo è probabilmente l’inizio dello sviluppo di una nuova vettura. Suggerisce anche che la Ferrari rimarrà con un potente V12 supportato da un sistema ibrido. Se la nuova hypercar Ferrari avrà un sistema plug-in come la Ferrari SF90 Stradale è discutibile. Probabilmente supererà anche il limite di 1.000 cavalli, eclissando la potenza di 949 CV di LaFerrari. Prevediamo che la nuova super car del cavallino rampante affronterà il successore della McLaren P1 che probabilmente arriverà nel 2024.

Ti potrebbe interessare: Una Ferrari BB 512 recuperata da un fienile è in vendita su Craigslist

Ferrari
Un instagrammer ha individuato la prossima generazione di hypercar Ferrari a Maranello

Ti potrebbe interessare: Ferrari F8 Tributo ottiene un nuovo look e un aggiornamento grazie a Novitec

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
2
Share