Ferrari F8 Tributo ottiene un nuovo look e un aggiornamento grazie a Novitec

Ferrari F8 Tributo Novitec
Ferrari F8 Tributo Novitec

Novitec ha un approccio unico al tuning delle auto. L’azienda tedesca con una storia di lavoro su Ferrari come sappiamo nelle sue opere aggiunge potenza e migliora l’aerodinamica delle vetture su cui mette le mani, sostituendo parti del corpo. Lo stesso è avvenuto con la Ferrari F8 Tributo.

Novitec ha mostrato la sua versione di Ferrari F8 Tributo con 800 cavalli

I proprietari di Ferrari raramente hanno bisogno di più potenza, ma Novitec ha comunque voluto portare il V8 biturbo della F8 Tributo da poco più di 700 CV a poco più di 800 cavalli. Con l’aiuto di un sistema di scarico leggero placcato in oro per aiutare con la dissipazione del calore, aumenta anche la coppia fino a un picco di 664 lb-ft. Il sistema di scarico è dotato anche di un sistema di gestione del suono elettronico.

Per la maneggevolezza e l’aderenza, l’aggiunta di molle sportive riduce l’altezza da terra di circa 35 millimetri e una serie di parti aerodinamiche in fibra di carbonio a vista sono ora disponibili con una finitura lucida protetta. I miglioramenti includono uno spoiler anteriore in due pezzi e alette sulle prese d’aria laterali montate sul paraurti, e sul retro c’è un grande alettone posteriore che crea più deportanza alle alte velocità.

Ci piace molto come appare la Ferrari F8 Tributo di Novitec, ma la parte più impressionante è l’aggiornamento del motore. Secondo la società di tuning tedesca, gli aggiornamenti del motore aiuteranno la supercar a raggiungere i 100 km / h in 2,6 secondi e ad aumentare la velocità massima a 211 mph. Tra i nuovi look e le prestazioni extra, la F8 Tributo merita un ingresso nella nostra lista dei più grandi successi di Novitec.

Ti potrebbe interessare: Mick Schumacher guida Ferrari F8 Tributo a Fiorano

Ti potrebbe interessare: McLaren 720S e Ferrari F8 Tributo si incontrano di nuovo per risolvere la loro rivalità

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share