McLaren 720S e Ferrari F8 Tributo si incontrano di nuovo per risolvere la loro rivalità

Ferrari F8 Tributo vs McLaren 720S
Ferrari F8 Tributo vs McLaren 720S

Un paio di mesi fa, Brooks dal canale YouTube DragTimes è sceso in pista e ha messo l’una contro l’altra la sua McLaren 720S e la Ferrari F8 Tributo per vedere qual è la più veloce lungo il quarto di miglio. Con grande sorpresa di Brooks, è stata la Ferrari a dimostrarsi la più veloce quel giorno, battendo la rivale britannica in due delle tre gare disputate. Ansioso di vedere se la F8 Tributo è davvero più veloce della 720S, è recentemente tornato alla drag strip, questa volta con entrambe le vetture su pneumatici Toyo R888R e con un pilota migliore nella McLaren.

Brooks dal canale YouTube DragTimes è sceso in pista di nuovo per confrontare ancora McLaren 720S e Ferrari F8 Tributo

Nella prima di tre gare, Brooks ha ottenuto il lancio leggermente migliore mentre era al volante della Ferrari, ma quando le velocità hanno iniziato a salire, la 720S ha superato la Ferrari ed è riuscita a impostare un tempo di quarto di miglio di 9,947 secondi a 144,97 mph rispetto ai 10,318 secondi a 140,37 mph registrati dalla Ferrari.

Nella seconda gara, la 720S e la F8 Tributo sono scese dalla linea testa a testa, ma ancora una volta è stata la McLaren a dimostrarsi troppo per l’italiano. Per la terza e ultima gara, i piloti si sono scambiati le vetture e anche se il pilota della Ferrari ha saltato la partenza ed è stato semaforo rosso, la McLaren ha nuovamente conquistato la vittoria, anche se con il minimo margine.

È interessante notare che Brooks rivela verso la fine del video che dopo che queste gare sono state registrate, ha scoperto un modo più efficiente per lanciare la Ferrari ed è fiducioso che anche questa possa immergersi nel range dei 9 secondi.

Ti potrebbe interessare: Ferrari 488 Pista Vs McLaren 600LT Drag Race

Brooks dal canale YouTube DragTimes è sceso in pista di nuovo per confrontare ancora McLaren 720S e Ferrari F8 Tributo

Ti potrebbe interessare: Questa Ferrari 458 Speciale è blindata

Articoli Suggeriti
Total
0
Share