Non è più una novità che Fiat stia testando il restyling del pickup Fiat Toro. Il pick-up compatto è un successo nella regione e vuole continuare a lottare al vertice contro modelli come Renault Duster Oroch e con gli altri concorrenti che arriveranno nel prossimo futuro come Ford Maverick. Il pick-up Fiat è stato visto con varie mimetiche per le strade brasiliane di notte, anche se a differenza delle altre volte le coperture sono più leggere.
Nuovamente avvistato in strada in Brasile il prototipo camuffato della nuova Fiat Toro
A prima vista nel nuovo Fiat Toro spiccano il nuovo paraurti anteriore, una nuova griglia (con logo rinnovato) e l’incorporazione di un cofano con linee diverse. Inoltre, spicca la tecnologia LED nelle diverse ottiche del veicolo. Ai lati, i passaruota e gli pneumatici sono le principali modifiche. Nel settore posteriore, non ci sono troppe modifiche rispetto al modello attualmente presente sul mercato.
All’interno della nuova Fiat Toro ci saranno pure novità importanti. Infatti la console centrale avrà un nuovo display verticale, aggiunto a una strumentazione rinnovata. Sotto il cofano, alcuni motori rimarranno e sarà incorporato il 1.3 turbo della famiglia Firefly da 180 CV, associato a un cambio automatico di tipo CVT. Il lancio di questa nuova versione di Toro è previsto per la prima metà del 2021. Nei prossimi mesi a proposito di questo famoso modello di Fiat è probabile che arriveranno ulteriori informazioni e novità. Vi aggiorneremo naturalmente non appena dal Brasile ci arriveranno ulteriori aggiornamenti.
Ti potrebbe interessare: Fiat: la principale casa automobilistica italiana in Brasile conferma il lancio nei prossimi anni di due SUV
Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler: il gruppo italo americano richiama oltre 900.000 auto negli Stati Uniti per un problema