Jeep Wagoneer: la tecnologia di bordo

Jeep Wagoneer: la tecnologia di bordo
Jeep Wagoneer: la tecnologia di bordo

I SUV di lusso rinati hanno persino la Fire TV Auto di Amazon con Alexa. Il Jeep Wagoneer presenta non meno di quattro touch screen, e questo include uno schermo potenziale digitale da 12,3 pollici, insieme a un sistema di infotainment da 12 pollici. Quest’ultimo utilizza l’ultima versione di Chrysler/Jeep Uconnect 5 e supporta anche Android Auto e Apple CarPlay. Proprio sotto c’è uno schermo da 10,3 pollici, che ti consente di controllare il clima e i sedili. Nel normale Wagoneer, ottieni schermi più piccoli da 10,3 e 10,1 pollici per il tuo profilo digitale e lo schermo di infotainment, rispettivamente.

Jeep Wagoneer: gli interni

Visto l’ultima volta nel 1993, il Jeep Wagoneer è tornato ed è grande, in tutti i sensi della parola, inclusa la quantità di tecnologia che si trova all’interno. Il grande SUV di lusso classico del marchio ha diversi touch screen, supporto per i sistemi di intrattenimento Apple e Android e persino lo streaming video attraverso Fire TV di Amazon.

Questa attrezzatura è solo per il conducente: il passeggero anteriore riceve il proprio touch screen (opzionale) da 10,3 pollici che gli consente di guardare film, monitorare il veicolo e altro ancora. I passeggeri posteriori ricevono un paio di schermi da 10,1 pollici, anch’essi opzionali. Tutti e tre gli schermi consentono ai passeggeri di controllare la navigazione e i contenuti multimediali, monitorare le telecamere esterne e riprodurre i propri contenuti tramite il già citato Android Auto/Apple CarPlay o Uconnect.

Puoi anche riprodurre in streaming video utilizzando Amazon Fire TV per Auto con Alexa, dando ai passeggeri l’accesso alla libreria Amazon di Prime. Potrai anche giocare, utilizzare app e accedere ad Alexa in viaggio tramite Fire TV for Auto.

Il resto degli interni è un lusso come ci si aspetterebbe da un SUV, dotato di quello che Jeep chiama il design “american premium”. Sarai coccolato ovunque con legno, alluminio e pelle, e il Grand Wagoneer ha sedili regolabili in 24 posizioni, con supporto lombare e memorizzazione del profilo utente. La Jeep Wagoneer e il Grand Wagoneer offrono rispettivamente 26.67 e 33 metri quadri di spazio. I prezzi partono da poco meno di € 50.280, ma per ottenere tutti i display, pagherai fino a circa € 88.830 per il Grand Wagoneer Series III.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Jeep

Il marchio Jeep al SEMA Show

Il marchio Jeep ha partecipato all’edizione 2018 del SEMA (Specialty Equipment Market Association) con quattro esemplari personalizzati con…
Total
0
Share