Jeep ha grandi progetti per Wrangler e Gladiator

Jeep Wrangler e Gladiator
Jeep Wrangler e Gladiator

Hai mai sognato di costruire una Jeep Wrangler o Gladiator folle, personalizzata e unica? Ebbene, potrebbe diventare molto più facile nei prossimi anni. Toledo Blade riferisce che Fiat Chrysler Automobiles sta costruendo una nuova struttura per la personalizzazione di veicoli da 23 milioni di dollari a Toledo, sul sito di un’ex fabbrica di Textileather chiusa nel 2009.

Se FCA avesse intenzione di costruire una struttura di personalizzazione per i suoi fuoristrada più importanti, non potrebbe essere più comoda di questo sito, che è letteralmente dall’altra parte della strada rispetto al Complesso di Toledo dove Jeep costruisce Wrangler e Gladiator. Ed è solo a poco più di un’ora dalla Warren Truck Facility, dove FCA costruisce il Ram 1500 potenzialmente personalizzabile e l’imminente Jeep Grand Wagoneer. (FCA non ha “ulteriori dettagli” da offrire sui suoi piani per il sito, secondo il Blade.)

Il mercato aftermarket dei fuoristrada è un business da molti miliardi di dollari. Non sorprende, quindi, che produttori come Jeep stiano lavorando per trasferire il maggior numero possibile di questi profitti internamente. Gli acquirenti di Jeep sono stati in grado di acquistare parti personalizzate installate dal rivenditore per un po’ di tempo. Una struttura specializzata potrebbe consentire a FCA di escludere gli intermediari e offrire pacchetti chiavi in ​​mano come Jeep Gladiator di AEV.

Questa capacità darebbe a Jeep un vantaggio su Ford, che ha reso la personalizzazione una caratteristica importante del nuovo Bronco. Non c’è motivo per cui Jeep non possa offrire anche alcuni esemplari personalizzati da una struttura del genere.

Jeep che costruisce in casa Wrangler e Gladiator personalizzati non eliminerebbe solo il fastidio di costruire un fuoristrada con un prezzo a la carte per i clienti, ma consentirebbe al processo di svolgersi attraverso la stessa Jeep, in garanzia di fabbrica e integrato nel finanziamento del veicolo. Non vediamo l’ora di vedere cosa finiranno per creare.

Ti potrebbe interessare: Annunciati i prezzi per la Jeep Wrangler 4xe

Jeep Wrangler e Gladiator
Jeep Wrangler e Gladiator

Ti potrebbe interessare: Linda Knoll, Chief Human Resources Officer di FCA, andrà in pensione

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share