Annunciati i prezzi per la Jeep Wrangler 4xe

Jeep Wrangler 4xe
Jeep Wrangler 4xe

Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato oggi che Jeep Wrangler 4XE, prima versione ibrida del celebre fuoristrada, sarà venduto in USA per $ 54.995 quando arriverà nelle concessionarie nel primo trimestre del 2021. Quel prezzo di partenza è per il Wrangler Sahara 4xe, mentre un assetto Rubicon 4xe di livello superiore avrà un prezzo di $ 59.995.

La Jeep Wrangler 4xe è alimentata da un motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri che funziona con un motore elettrico per generare 375 CV, che viene alimentato attraverso una trasmissione automatica a otto velocità. Un secondo motore più piccolo sostituisce l’alternatore e viene utilizzato per fornire una carica aggiuntiva per il pacco batteria da 17 kWh e funge da avviamento per il motore a benzina.

Con l’annuncio dei prezzi di Jeep Wrangler 4xe la casa americana ha affermato che una carica completa della batteria del Wrangler 4xe 2021 immagazzina elettricità sufficiente “per gestire la maggior parte degli spostamenti quotidiani e anche in fuoristrada”. Mentre il comunicato stampa ufficiale di oggi non menziona una stima dell’autonomia dei veicoli elettrici, Jeep indica che il 4xe guiderà fino a 40 km con la sola batteria, appena sufficiente per coprire i 35 km del Rubicon Trail.

Jeep promette anche un consumo energetico di 4,7 Le / 100 km quando funziona con l’elettricità e uno sprint da zero a 97 km / h (0-60 mph) in poco più di sei secondi.

Oltre al nuovo propulsore, Jeep Wrangler Sahara 4xe verrà fornito di serie con ruote da 20 pollici, sedili in pelle, tettuccio rigido in tinta con la carrozzeria, illuminazione a LED, navigazione in un touchscreen da 8,4 pollici, uno stereo a nove altoparlanti, Selec-Trac completo -time 4WD e assi Dana 44. Il trim Rubicon sostituisce Selec-Trac con un setup Rock-Trac 4WD per impieghi gravosi.

Ti potrebbe interessare: La tanto attesa Jeep a sette posti avvistata in Europa

Jeep
Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato oggi che Jeep Wrangler 4XE, prima versione ibrida del celebre fuoristrada, sarà venduto in USA per $ 54.995

Ti potrebbe interessare: Nuova Jeep Grand Cherokee: foto spia

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Jeep Compass BS6 arriva in India

Jeep Compass BS6 arriva in India

Fiat Chrysler Automobile (FCA) India ha annunciato la disponibilità delle versioni conformi alla BS6 della gamma Jeep Compass…
Total
0
Share