Jeep Cherokee Latitude LUX offre un lungo elenco di funzionalità premium

Jeep Cherokee Latitude LUX
Jeep Cherokee Latitude LUX

Jeep ha annunciato un nuovo modello nella sua gamma Cherokee chiamato Jeep Cherokee Latitude LUX. Il veicolo offre una lunga lista di caratteristiche premium, equipaggiamento di sicurezza standard e capacità 4 × 4 a un prezzo conveniente. Jeep afferma che il modello Latitude LUX è in vendita ora e può essere ordinato presso qualsiasi concessionaria Jeep locale.

Il Jeep Cherokee Latitude LUX ha un prezzo consigliato in USA di $ 30.145 per i modelli 4 × 2 e $ 31.645 per i modelli 4 × 4, oltre a una tassa di destinazione di $ 1495. I modelli Latitude LUX sono dotati di sedili in pelle Nappa, sedili anteriori elettrici con regolazione lombare elettrica, sedili anteriori riscaldati, volante riscaldato con rivestimento premium, avvio remoto, sbrinatore tergicristallo, Uconnect con Apple CarPlay e Android Auto.

Le opzioni includono un tetto apribile panoramico a doppio pannello, un sistema audio Alpine premium e una radio con touchscreen da 8,4 pollici. Numerose funzioni di sicurezza sono di serie, tra cui il monitoraggio della collisione anteriore a piena velocità con frenata attiva, fari a LED, monitoraggio dell’angolo morto, rilevamento del percorso incrociato posteriore, monitoraggio dell’uscita dalla corsia con assistenza al mantenimento della corsia, telecamera posteriore di backup e tergicristalli con rilevamento della pioggia .

L’illuminazione a LED è presente anche nei fari posteriori e nei fendinebbia. Il motore standard è un V-6 da 3,2 litri con tecnologia stop-start abbinato a un automatico a nove velocità. Il veicolo trasporta 29 MPG sull’autostrada e il traino migliore della categoria fino a 4500 libbre. È disponibile anche un motore turbo quattro cilindri in linea da 2,0 litri opzionale.

La versione 4 × 4 del Jeep Cherokee Latitude LUX è dotata del sistema di controllo della trazione Selec-Terrain. Quel sistema offre cinque modalità per prestazioni su strada e fuoristrada. Jeep integra un sistema di disconnessione dell’asse posteriore per ridurre la perdita di energia quando non è necessaria la 4 × 4. Questo sistema può passare dalla trazione a due e quattro ruote motrici senza input da parte del conducente.

Ti potrebbe interessare: Jeep Compass: causa legale per problemi legati al consumo di olio

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share